Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE | Malibutails

Malibutails e' stato fondato nel 2012 da due giovani donne di Malibu (California), entrambe molto attente alle mode e soprattutto anche molto sportive!
La creazione di questi elastici cosi efficaci nella tenuta dei capelli ed allo stesso tempo accessorio molto GLAMOUR e chic da portare come braccialetto, e' ormai una tendenza di moda molto forte negli Stati Uniti e non solo!

Donne che praticano surf, jogging, danza e anche il nuoto non possono piu' farne a meno e, grazie alla vasta gamma di materiali, colori e fantasie , possono scegliere a secondo del mood del giorno.
La Collezione si e' ampliata con le bellissime sciarpe di cotone e di lino tinte a mano Tie Dye, dai colori stupefacenti , prossimamente in vendita anche sul nostro sito.



Il loro catalogo ha una vastissima scelta di colori, ce n'è di ogni! Ma non solo, non vi sono solo laccetti per legare i capelli in una comoda coda di cavallo ma vi sono anche, dello stesso modello, delle comode fasce per tirare indietro i capelli, altri modelli di laccetti, ad esempio vi sono quelli con gli charm con varie fantasie e varie lettere!
I prezzi variano a seconda della fantasia, del modello e del materiale!

Io ho avuto modo di ricevere e provare questi famosissimi laccetti/bracciali super alla moda:



LA MIA ESPERIENZA:
Devo dire che nell'ultimo periodo ho sentito spesso parlare di questo "strano" laccetto per capelli, soprattutto da alcune blogger americare/inglesi, ed ero sempre più curiosa di provarlo anche io, quindi devo dire che sono stata entusiasta di testarlo!
Che dire, mi sono trovata davvero molto bene !!
E' un accessorio che ormai non può più mancare nella mia borsa o al mio polso: è il top! Soprattutto quando c'è stato particolarmente caldo, è stato la mia salvezza, ovunque mi trovavo sapevo di poter contare su di lui e legarmi i capelli per non soffrire piu di caldo! E poi è anche molto fashion da lasciare al polso insieme ad altri bracciali e neanche si nota che è un laccetto per capelli!
 

Davvero è qualcosa che non può mancare per una ragazza o per chiunque abbia i capelli lunghi o medio lunghi!!
In più è supercomodo perchè non tira i capelli, non avendo il pezzettino in metallo che si trova nella  maggior parte dei laccetti per capelli, e cosa ancora più fantastica è che non lascia quel fastidioso segno della coda nei capelli perchè non li stringe e non li stressa!
quante volte vi è capitato di farvi la coda, magari a casa, e poi di dover uscire, sciogliervi i capelli e trovarvi quel fastidiosissimo e antiestetico segno a metà capelli? Beh allora vi dico che questo laccetto è la soluzione ai vostri problemi!
Ottimo per tutto, coccola i nostri capelli senza stressarli e rovinarli, adorna il nostro polso come un comune braccialetto, insomma consigliato al 100% a tutti in qualsiasi circostanza!




Qui vi lascio il loro sito e la loro pagina facebook

21 commenti

  1. Interessante, non sapevo di questo tipo di elastico e sopratutto di come sia venuto alla luce della ribalta.

    Lieto di essere passato da qui.

    RispondiElimina
  2. Eh ne so qualcosa ;) mia moglie quando si scioglie i capelli si nota eccome il segno del laccetto che le rovina i capelli. Questo invece che hai descritto tu mi sembra in effetti diverso, lo faccio presente a lei eventualmente lo acquisterà. Grazie

    RispondiElimina
  3. che bello poter usare questi accessori in piu' modi dando sfogo alla fantasia ed essere sempre alla moda

    RispondiElimina
  4. non conoscevo ancora questo brand lo trovo adatto a tutti ed è particolare sia da indossare come bracciale che come elastico per capelli, visito il sito per vedere tutti i colori disponibili

    RispondiElimina
  5. CHE BELLI CHE SONO ,SI PUO' USARE IN ENTRAMBI BRACCIALE ED ELASTICO LO TROVO MOLTO TREENDY.

    RispondiElimina
  6. Ma che carini che sono questi braccialetti..un assoluta novità per me..e poi sono colorati, frizzanti allegri e anche tanto fashion!! mia figlia ha i capelli lunghissimi e credo che gli piacerebbero anche come elestico per capelli!! ti ringrazio davvero tanto per avermi fatto conoscere questo brand!!

    RispondiElimina
  7. Non sai tutte le volte che ho patito il caldo, in estate, solo per non legarmi i capelli ricci con l' elastico...l' elastico mi lascia quell' antiestetico segno che non mi piace proprio. Questi elastici sono la soluzione ideale, oltre che fashion.

    RispondiElimina
  8. ma che carini questi braccialetti che si possono usare anche come elastico per i capelli, bellissimi anche i vari colori disponibili!

    RispondiElimina
  9. io li trovo davvero deliziosi questi braccialetti che fingono anchge da elastico per capelli,un'idea easy e alla moda!!adorabilii

    RispondiElimina
  10. ciao cara, wow questi laccetti sono carinissimi, io poi sono fissata per gli elastici per i capelli e quindi indosso sempre uno al polso per quando dovesse servire.... mi hai dato un'ottima idea regalo per le amichette di scuola di mio figlio!!!

    RispondiElimina
  11. belissimo elastico ed anche i colori molto belli

    RispondiElimina
  12. Che idea il laccetto per capelli che fa da bracciale, cosi' almeno lo si puo' anche indossare...

    RispondiElimina
  13. Bellissimi coloratissimi e poi sui capelli danno un tocco di colore, e in questo periodo di caldo sono l'ideali

    RispondiElimina
  14. Che belli che sono e poi si possono usare in diversi modi direi anche molto comodi.

    RispondiElimina
  15. Sono molto carini questi laccetti per capelli ;) una bella idea regalo

    RispondiElimina
  16. Deliziosi questi laccetti! Ne farò scorta per me e mia figlia! ENtrambe abbiamo capelli chilometrici che portiamo prevalentemente raccolti!

    RispondiElimina
  17. ma che bello!devo dire che è davvero versatile mi piace!

    RispondiElimina
  18. carinissimi questi elastici! colorati e di tendenza come piacciono a me! da provare

    RispondiElimina
  19. molto belli questi elastici, di sicuro non spezzano i capelli e poi sono molto colorati e utili

    RispondiElimina
  20. Grazie mille Denise per questa segnalazione, avevo proprio bisogno di un laccetto del genere, perché, come scrivi anche tu, in casa porto i capelli legati e quando devo uscire è una tragedia con quel terribile segno che mi lascia l'elastico che utilizzo.

    RispondiElimina