Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE | SammyDress

Sammydress un'azienda globale di vendita al dettaglio di moda online. E' un leader online, fornitore all'ingrosso globale di abiti da sposa e accessori da sposa, abiti da cerimonia e Accessori, Abiti casual, Abbigliamento femminile, Costumi, biancheria intima, uomini e donne scarpe, parrucche, gioielli di moda, borse e accessori, Home & Living , abbigliamento uomo, Giocattoli per bambini, scarpe, Lifestyle Products e molti altri grandi articoli.



Il loro obiettivo è fornire una vasta gamma di alta qualità, abbigliamento, moda di tendenza a prezzi diretti della fabbrica con un servizio clienti altamente professionale ai nostri numerosi clienti in tutto il mondo. Fornire ai clienti globali prodotti di alta qualità a prezzi competitivi bassi diretti della fabbrica. Più compri più risparmi! Il sito è disponibile nelle lingue principali per accontentare ogni cliente proveniente da qualsiasi parte del mondo Sammydress.com è perfetto per tutti grazie ai loro prodotti di alta qualità, bassi prezzi all'ingrosso, consegna veloce e un servizio professionale dedicato.



 Sono in grado di offrire opzioni di spedizione di classe mondiale attraverso la loro partnership a lungo termine con l'UPS, FedEx, DHL e altri vettori globali importanti. Personale qualificato si prenderà cura dei vostri ordini, facendo in modo che siano confezionati in conformità con i nostri standard rigorosi e severi. I vostri prodotti saranno controllati con attenzione ed imballati in modo sicuro prima della spedizione fuori. Ogni giorno, la spedizione è a migliaia di clienti in decine di paesi in tutto il mondo; questo riflette il nostro impegno come azienda leader a livello mondiale di vendita al dettaglio di moda online. Vi sono magazzini di distribuzione situati in Asia, USA e in Europa.


Io ho avuto modo di ricevere qualche accessorio di questo sito:


 
-Borsa stile "marinaretta", bianca a strisce blu, con un delizoso ciondolo a forma di ancora
-Orologio nero, con quadrante a strische bianche e nere e dettagli oro
-Collana semplice, fine, in simil argento e ciondolino a cuoricino verde acqua.
-Anellino simil dorato, con due fiori, uno con strass e l'altro con petali simil madreperla

Ma vediamoli insieme un po più da vicino:



Aimè, come potete vedere, l'anellino è arrivato con quasi tutti i petali staccati, per colpa della spedizione sicuramente, ma successivamente li ho riassemblati tutti.

LA MIA ESPERIENZA:
Per prima cosa c'è da dire che i tempi di spedizione per questo sito sono davvero un po lunghetti, variano da 20 a 30 giorni, e per giunta il fatidico giorno in cui il pacco mi è stato consegnato, io non ero a casa e sono dovuta andare i giorni successivi in posta a ritirarlo. Per giunta, ritirato finalmente il pacco, appena aperto mi ritrovo l'anellino con tutti i petali staccati, fortunatamente c'erano tutti e ho potuto sistemarlo. Sinceramente devo dire che mi aspettavo qualcosa in più da questi prodotti che ho scelto, in quanto sul sito sembravano molto meglio di quello che in realtà sono. Ad esempio la borsa è stata la cosa che più mio ha deluso, la qualità non è delle migliori, si sente subito che è una plastica scarsa ed infatti puzza di "plastica" e le rifiniture non sono neanche un granchè. Stessa cosa per l'orologio, plastica scarsa e rifiniture un po precarie! La cosa fortunatamente però è diversa per collana e anello, certo non sono d'argento o d'oro, ma sono la classica bigiotteria da mercato comune, insomma per questi non ci si può lamentare, l'anello è davvero molto carino e fine, era una misura unica e infatti avevo paura che non mi entrasse al dito ed invece mi è stato perfettamente, quindi lo consiglio a tutte come misura anche se è unica, la collana anche, è davvero molto fine ed elegante, da un tocco speciale e delicato ad ogni outfit a cui si abbina!
Tutto sommato però c'è da dire che i prezzi per questi sito sono davvero molto bassi e convenienti e se confrontiamo prezzo e qualità ci possiamo benissimo accontentare di questo se vogliamo spendere poco per degli accessori davvero niente male!
Inoltre il sito offre un'immensa varità di vestiti, maglie, camicie, pantaloni, orologi, borse, scarpe e accessori, di ogni fascia di prezzo, quindi è impossibile non trovare nulla che non sia di nostro gradimento!! I prezzi sono davvero ottimi, vi consiglio vivamente di farci un giro, anche se la qualità non è delle migliori, possiamo comunque accontentarci e risparmiare!


Qui vi lascio qualche foto insieme ai miei nuovi accessori indossati !















Questo è il loro sito 
 e questa la loro pagina facebook 

12 commenti

  1. la borsa è stupenda e sembra di buona manifattura...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto devo dirti che gli articoli che hai scelto sono molto carini! Purtroppo però, mi trovo d'accordo con le tue considerazioni, sia sui tempi di consegna (nel mio caso sono stati molto più lunghi!), che con la scarsa qualità dei loro prodotti... Diciamo come hai detto tu stessa, considerando il basso prezzo della loro vastità di prodotti disponibili, alla fine c'è da aspettarsi qualche inconveniente come la puzza di plastica o qualcosa un po' rotto (anche se comunque non è una giustificazione per l'anello senza petali! >_<)

    RispondiElimina
  3. bellissimi gli acquisti che hai fatto su questo sito, mi piace molto la borsa, sembra di ottima qualità ed è anche molto capiente

    RispondiElimina
  4. amo questo shop Sammydress ho acquistato da loro e mi sono trovata benissimo, la borsa che hai scelto è deliziosa, ottimi gusti! :)

    RispondiElimina
  5. Ma quante cose bellissime che hai preso su SammyDress..mi piace molto in particolare la borsa e l'orologio..trovo che siano davvero molto fashion..sarà che poi io amo fare shopping su questo sito..ci sono così tante cose!!

    RispondiElimina
  6. Mi sono servita anch' io da Sammydress e diciamo che la qualita' non e' proprio altissima, ma queste cose costano davvero poco che viene da aspettarselo. Io con la clutch che ho scelto, sono stata fortunata, un po' meno con un delizioso anellino che avevo preso, annerito nel giro di mezza giornata a contatto con la mia pelle. Peccato per la tua borsa, come modello era carina.

    RispondiElimina
  7. Che bella la tua borsa! Sul sito Sammy Dress ci sono davvero un sacco di proposte adorabili come il tuo anello a prezzi ottimi!

    RispondiElimina
  8. Non ho mai fatto acquisti su Sammydress...e in effetti vedo che non ti ha soddisfatta a pieno.
    La borsa è davvero bella, per esempio, ma non vorrei mai portare addosso qualcosa di puzzolente.

    RispondiElimina
  9. che bello la borsa e l'orologio in coordinato, di solito non acquisto on line, ma per come ha descritto gli articoli ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  10. Hai fatto uno shopping davvero cool!!! A mia volta ho l'esigenza di rinnovare il mio guardaroba! Vado a curosare su Sammydress!

    RispondiElimina
  11. Acquisto anch'io in questo store online e trovo sempre cose carine a costi più che accettabili. Purtroppo i tempi di spedizioni sono davvero un po' troppo lunghi.

    RispondiElimina
  12. E' davvero molto carina la borsa che hai ordinato sul sito Sammydress... Molto estiva! Non conoscevo questo sito, ci farò volentieri un salto.

    RispondiElimina