Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE | Covergang

L'azienda ha improntato il loro servizio sul concetto di qualità e trasparenza. I loro prodotti sono realizzati da un'azienda all'avanguardia nel settore della sublimazione, che ha al proprio interno un centro di ricerca avanzato e sperimenta quotidianamente nuove tecniche e materiali. La qualità del prodotto finito è molto alta e l'immagine riprodotta è fedele ed in alta risoluzione. I loro tecnici sono molto veloci ed evadono normalmente entro il giorno successivo dell'ordine. I prezzi sono tutti IVA inclusa e le spese di spedizione sono chiare e non ci sono aggravi per le isole o sovrapprezzi per il carburante o la giacenza.
Se non siete soddisfatti del prodotto che vi hanno realizzato, sarete rimborsati o vi verrà sostituito secondo le vostre preferenze. L'azienda si impegna anche a promuovere le opere visive (pittoriche, grafiche, fotografiche etc. ) di chiunque si senta artista.

CoverGang è una idea di Teamecommerce srl, società specializzata nella gestione e valorizzazione dei siti di commercio elettronico secondo il modello del Drop Shipping. Grazie alla partnership con una azienda esperta nel settore della sublimazione e al know how relativo alle attività “web oriented” del Gruppo Bitmakers, è nato questo progetto che parte dalla personalizzazione delle cover per devices mobili, ma vuole andare oltre e vuole fornire decorazioni di diverso tipo su diversi supporti. Una vera seconda pelle per la “skin generation” come dice il nostro pay off.

Teamecommerce gestisce altri due portali dedicati alle custodie per device mobili che offrono la possibilità di personalizzare le cover: www.cover.zone www.cover.house

Puoi scoprire di più su di noi visitando il nostro sito: www.teamecommerce.com

Io ho avuto modo di testare una cover di questo marchio:


LA MIA ESPERIENZA:
Sono sempre molto entusiasta di provare e scegliere nuove cover per il mio cellulare perchè sono un tipo che ci tiene ai dettagli, soprattutto al cellulare! Mi piace che sia sempre alla moda ma adeguatamente protetto!!
E Covergang mi ha molto soddisfatta per quanto riguarda ciò perchè la cover che ho testato rispecchia proprio le mie aspettative: é bellissima, lucida, glitterata, con i fiori ed elegantissima e chic!! Inolte è molto resistente e protegge il mio cellulare!



Devo dire che spesso fatico a trovare in giro per negozi delle cover che soddisfino i miei gusti perchè spesso sono molto pacchiane o sono cover che tutti hanno!
Se anche voi la pensate come me, e volete distinguervi dalla massa , non potere far altro che cercare la vostra cover su Covergang!
Il sito è molto fornito per quanto riguarda le fantasie  e i modelli, ce ne sono per tutti i gusti!! In più potere scegliere il finish che più vi piace tra fluo, opaca, lucia o glitterata!! I prezzi non sono esagerati e le spedizioni abbastanza veloci!! Sito SUPER CONSIGLIATO, sono sicura che chiunque può trovare la fantasia più adatta al proprio stile!

Qui trovate il loro sito dove potete anche scegliere ed acquistare il vostro modello, e qui la pagina facebook!

11 commenti

  1. Una bella ed originale cover ;) mi piace !! anche io ne vorrei acquistare una pertanto vado avedere il sito Covergang

    RispondiElimina
  2. Molto bella la cover che hai scelto, me ne serviva giusto una per il mio nuovo cellulare, vado subito a vedere come posso personalizzarla.

    RispondiElimina
  3. Ho visto tantissime cover in questo periodo, diciamo che è una moda che spopola, ma questa la trovo assolutamente divina, bella , particolare . Do il sito a mia nipote che va pazza per queste cose

    RispondiElimina
  4. Come tutti anch'io ho la passione delle cover, ne ho molte, ma ne vorrei altre. La tua è davvero bella e con una stampa molto raffinata.

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia questa cover è davvero bellisima la stampa!

    RispondiElimina
  6. è davvero carinissima questa cover! Si adatta con moltissimi stili ed outfit...

    RispondiElimina
  7. davvero carina la tua cover, anchio voglio personalizzare la cover del mio telefono con qualche foto particolare, visiterò questo sito!

    RispondiElimina
  8. Molto bella questa cover, sono curiosa di vedere il sito e sceglierne una per il mio nuovo cellulare.

    RispondiElimina
  9. io non ho ancora una cover per il mio smartphone ma ora che ho visto la tua voglio assolutamente farla cosi'!

    RispondiElimina
  10. Mia figlia impazzisce per le cover ne cambia una al mese e sembra ogni volta di avere un cellulare nuovo. Questo sito lo vorrà sicuramente visitare e magari troverà quello che più le piace.

    RispondiElimina
  11. moto bella questa cover, visito il loro sito perchè mi piacciono moltissimo e ogni tanto cambio stile al mio telefono

    RispondiElimina