Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - Red Apple Lipstick 2

Vi presento oggi Red Apple Lipstick, marchio di makeup che da poco ho scoperto! Il tutto è iniziato nel 2007 ed è stato quasi niente ma è stato proprio l'inizio di tutto il percorso che ha portato alla realizzazione di un rossetto eccezionale che per questo semplice motivo è usato da decine di donne nel mondo. Nato da un concetto semplice: ingredienti di qualità superiore che lo rendono un prodotto di qualità superiore! I loro rossetti sono cremosi, idratanti ed altamente pigmentati. Successivamente al rossetto, sono stati pensati e creati anche ombretti con un enorme pigmentazione di colore, sfumabilità e capacità di resistenza senza alcuna irritazione. Il tutto si riduce a trovare i migliori ingredienti e utilizzarli in modo corretto! Tutti i prodotti sono realizzati senza parabeni, piombo, OGM, sostanze animali o altre sostanze chimiche dannose che di solito ritroviamo nei vari prodotti makeup; sono inoltre senza glutine, adatti quindi per le persone intolleranti. Sono ricchi di Vitamina E, idratante per le nostre labbra, addolcente e che arricchisce e rende liscia la nostra pelle.


Ho scelto da questo delizioso shop online di makeup, un Lipstick e un Lipgloss:



 LA MIA ESPERIENZA:
Avevo provato in precedenza delle cialdine dei rossetti e mi erano davvero piaciuti tanto per la pigmentazione e per la durata e quindi ho deciso di prendere un fullsize e questa volta ho voluto provare per curiosità anche il gloss.
Come Lipstick, ho scelto il mio preferito "Audrey", il perfetto nude rosato che risalta il colore delle mie labbra, valorizzandole tantissimo! E' davvero morbidissimo da stendere, scorrevole e pigmentato.
La durata non è male, dura anche 2/3 orette, ma non essendo un colore forte come altri che ho provato, tende a svanire prima! Il packagin è comune a molti altri rossetti ma grazioso, compatto e pratico e nella parte inferiore ha una specie di "grip" puntinato per facilitale l'impugnatura. La profumazione è piacevole e molto delicata.


Il Lipgloss è n° 202 "Amor caliente", un bel rosso ciliegia scuro con microglitterini all'interno. Come applicatore vi è la classica spugnetta che dovrebbe aiutate alla stesura che è abbastanza scorrevole. La pigmentazione c'è, ma non è delle migliori, ma per un gloss mi sono anche sorpresa, visto che tutti quelli che ho provato in passato risultavano trasparenti ed incolore! Questo invece si vede sulle labbra e dona un bel colorito rosso ma non troppo coprente. La durata non è alta, massimo qualche oretta. La profumazione invece è la cosa che mi fa impazzire più di tutte! Sa di dolci, vaniglia, insomma riempie proprio i polmoni e vorrei farvelo sentire in questo momento!






Il pacchettino inviatomi è stato fatto con molta cura e si vede: cartina verde che avvolgeva i prodotti inseriti a loro volta dento il sacchettino che conteneva anche cialdina omaggio! 
 

Vi lascio qui il loro sito, dove oltre a prodotti labbra, troverete anche altri prodotti! Questa invece è la loro pagina facebook per tenervi sempre aggiornati sulle loro novità.

2 commenti

  1. Vado subito a curiosare e conoscere gli altri prodotti di questa linea..i colori di questi rossetti sono favolosi

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi prodotti, voglio provarli!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina