Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - CNDirect

http://www.cndirect.com/?utm_source=blog&utm_medium=banner&utm_campaign=lendy417CNDirect.com appartiene a Hong Kong Linemart Limited, negozio leader del mondo online con milioni di clienti attivi da oltre 200 paesi. CNDirect è impegnata a diventare il migliore mercato sulla rete offrendo prodotti di alta qualità con le più ampie selezioni, prezzo ragionevole, spedizione in tutto il mondo e superiore servizio clienti. CNDirect consente a tutti i clienti di godere del prezzo di produzione con servizio locale. Un vasto assortimento di merce di buona qualità, che comprende abbigliamento, gioielleria, elettronica, computer, casa e giardino, prodotti, accessori per auto, etc. Garantisce ai clienti i prodotti di alta qualità con le più ampie selezioni e prezzo ragionevole. Sistema di gestione magazzino moderno e automatico. CNDirect fornisce prodotti nel più breve tempo possibile. Diversi consumatori con culture di tutto il mondo, rendono i nostri prodotti ampiamente assortiti, e i nostri clienti hanno più opzioni. CNDirect aiuta le famiglie in tutto il mondo a risparmiare di più e vivere una vita più felice.

Ho avuto modo di fare un ordine su questo sito di shopping online e ho scelto questo: 
http://www.cndirect.com/?utm_source=blog&utm_medium=banner&utm_campaign=lendy417

http://www.cndirect.com/new-fashion-women-casual-tote-straw-pure-color-shoulder-bag-single-deck-zipper-closure-big-casual-beach-handbag.html?utm_source=blog&utm_medium=banner&utm_campaign=lendy417 

http://www.cndirect.com/?utm_source=blog&utm_medium=banner&utm_campaign=lendy417Per prima cosa ho scelto una borsa grande in paglia  per il mare, visto che la mia era ormai in fin di vita. Ho scelto questa borsa fuxia, abbastanza grande come vedete, ma che mi ha parecchio delusa: è davvero finissima e delicata, non posso caricarla più di tanto che rischierei di romperla, quasi quasi posso mettere solo il telo mare!! Il prezzo era davvero irrisorio si, ma non mi aspettavo una roba del genere. Davvero una delusione e un peccato visto che era parecchio carina. 

 Poi ho preso un porta card  ad agendina, che non può mai mancare viste le mille card fedeltà di vari negozi che ho. La scelta del colore era random ed a me è arrivato nero, non male. Se non erro può contenere 20 card. E' molto piccolo, fino e leggero e non prende spazio, comodo anche da inserire direttamente dentro il portafoglio.

http://www.cndirect.com/cosmetic-set-eyeshadow-foundation-wood-pro-makeup-brush-tools-3.html?utm_source=blog&utm_medium=banner&utm_campaign=lendy417Il restante, come vedete, è tutto beauty, categoria ormai principale sul mio blog e che come sapete amo alla follia. Vista la mia ossessione per il makeup, non potevo non prendere un altro set di pennelli : sono 5, uno a punta, uno da sfumatura, e gli altri angolati. Non sono per niente male visto il prezzo, non perdono peli, sono morbidi e fanno il loro dovere. 

Ho preso anche un kabuki  bello cicciotto e ampio per applicare la cipria su tutto il viso, pezzo che mancava alla mia collezione. Mi piace abbastanza, non perde peli neanche questo ed è davvero bello grande e ottimo per tutto il viso! E poi è fuxia, super carino e fashion!
http://www.cndirect.com/face-eyes-pro-cosmetic-makeup-brush-soft-4.html?utm_source=blog&utm_medium=banner&utm_campaign=lendy417 
Ho preso anche la famosa spugnetta a forma di uovo  ma appena l'ho vista ci sono rimasta male perchè me la aspettavo molto più grande, invece è davvero piccolina. Come uso però è fenomenale: perfetta per applicare il correttore sotto gli occhi in modo omogeneo e per evitare le fastidiose pieghette.
http://www.cndirect.com/lovely-cute-waterdrop-beauty-makeup-cosmetic-cotton-soft-sponge-egg-cleaner-face-power-puff-doll-shape.html?utm_source=blog&utm_medium=banner&utm_campaign=lendy417 Fissa bene il prodotto e dona un effetto naturale al tutto. Si potrebbe usare anche per il resto del viso per il fondotinta ma essendo cosi piccolina viene scomodo. Il suo principale uso sarebbe per le polveri ma io preferisco usarla con i prodotti liquidi per meglio stenderli. Come qualità non è neanche male, la uso da qualche settimana ed è ancora integra.

http://www.cndirect.com/new-lady-girl-cute-mini-macarons-box-candy-color-for-fashion-jewelry-earring-box-outing-storage-boxes.html?utm_source=blog&utm_medium=banner&utm_campaign=lendy417 

E per finire mi sono lasciata tentare da questi due piccoli contenitori a forma di macarons! Troppo carini per conservare anellini o collanine, perfetti per decorare una mensola o il vostro piccolo spazio beauty.





4 commenti

  1. Ottimo sito,ottima recensione e ottima scelta dei prodotti.I contenitori a forma di macarons sono carinissimi!!

    RispondiElimina
  2. Davvero carini i due contenitori a forma di macarons! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Peccato per la borsa :(

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. La borsa peccato che ti ha delusa;( mi piacciono molto i porta oggetti a forma di macarons baci

    RispondiElimina