Powered by Blogger.

Instagram

Shein 8 - I miei nuovi capi spalla invernali

Eccomi di ritorno con l'appuntamento mensile firmato Shein. Questo mese ho avuto la possibilità di scegliere due capi caldi e coccolosi per il freddo inverno in cui ci siamo catapultati, non mi sembrava più il caso di prendere abitini! E quindi ho pensato di spulciare tra i capi spalla invernali. Tra i cappotti ho trovato questa giacca/cappotto beige che mi è subito piaciuta e subito l'ho vista con outfit total black e una mega sciarpa al collo. Mentre nelle felpe/giacche, non ho potuto resistere alla morbidezza e al fascino di questa giacca pelosa e pucciosa che sembra quasi un peluche, la cerco da tanto tempo anche solo per stare al calduccio a casa o per uscire un attimo più sportiva.

Khaki Long Sleeve Lapel Coat

Inizio parlando del cappotto beige: si presenta come un modello di giacca da uomo, un pò più fine e lunga fino a metà coscia , con bottoni a doppio petto e colletto a doppia punta. Il tessuto non è niente male, me lo aspettavo peggio, invece devo dire che è molto morbido, non molto pesante ma comunque confortevole. Il problema è che non ha nessuna spacca ne dietro ne sul laterali e quindi dietro resta un pò "gonfio" a palloncino perchè non ci sono riprese o spacchi che lo facciano calzare bene. Le tasche dovete scucirle voi perchè vi arriveranno cucite. Per quanto riguarda la taglia, io ho preso una M ed è terribilmente stretta dalle maniche, per questo vorrei sapere che caspita di braccia hanno le ragazze cinesi?? Se voglio indossarlo con un maglioncino diventa impossibile perchè stringe troppo, quindi per favore FATE MANICHE PIU' LARGHE! Invece come misura per tutto il resto è perfetto, i bottoni chiudono bene, la lunghezza perfetta e stessa cosa per le spalle. Un vero peccato visto che è un bel modello di cappotto un pò stile inglesino, raffinato, perfetto da abbinare con un total look nero o un jeans e qualsiasi altra cosa.




Khaki Long Sleeve Lapel Coat

La giacca di pelo è morbidissima, davvero, sembra quasi un peluche, morbida, pucciosa e super, super calda. Ho preso la taglia M e veste bene, un tantitno abbondante ma visto che non ha un'abbottonatura davanti, scegliete voi se prenderla più grande in modo da potervi accoccolare per bene o giusta come la mia. Ho scelto questo colore rosso/tortora perchè è più versatile del bianco e meno impegnativo, con il bianco sinceramente non ci uscirei, con questa invece posso anche fare una scappata veloce fuori, con una tuta o un leggins sportivo. Ha la particolarità di essere double face, potete usarla rossa o tortora, a seconda delle occasioni. In entrambi i lati ha due comode tasche per poter mettere le mani al caldo o mettere oggetti. Io la uso anche in casa per stare al calduccio ed è fenomenale, riscalda subito come se fosse elettrica. 

Burgundy Hooded Loose Faux Fur Coat

Nessun commento