Powered by Blogger.

Instagram

Mixiu Modified Blush Pang Pang - Nur Besten


Molto spesso il blush รจ un elemento del makeup che viene sottovalutato. Sento ragazze dire che non lo usano o usano la terra al suo posto. Ma a mio parere il blush รจ fondamentale in un makeup per avere il viso colorito e dai toni "salutari"! Chi come me รจ di carnagione chiara, non puรฒ mai farne a meno, altrimenti sembreremmo delle malatticce! Per questo oggi voglio parlarvi di un blush 2 in 1 trovato su Nur Besten.

http://www.nurbesten.de/hbsches-blush-puder-make-gesicht-errten-pulver-farben-p-23376.html

 Il Modified Blush Pang Pang di Mixiu contiene estratti di piante naturali, in particolare contiene estratti di Olio di Rosa Canina, olio di Girasole, olio di Jojoba e olio di Argan, tutti ingredienti che idratano e nutrono la pelle del viso, proteggono dai raggi UV e riducono le rughe.

http://www.nurbesten.de/hbsches-blush-puder-make-gesicht-errten-pulver-farben-p-23376.html
La descrizione del prodotto parla di un blush shimmer che contiene particelle illuminanti ma io provandolo ho potuto notare che รจ un blush totalmente matt senza perlescenze, cosa che mi piace. Infatti essendo opaco, da un tocco di colore talmente naturale che sembrerร  di non indossare makeup.

E' disponibile in due colorazioni, la mia รจ la 02 la colorazione piรน chiara formata da un rosa pesca e un rosa malva.



Il packagin รจ in plastica blu lucida, dalla forma tonda e al suo interno troviamo un comodo specchietto, il blush e un pennellino, il tutto in dimensioni ridotte e compatte. Non ha una profumazione particolare ma รจ molto delicato e quasi inodore.

Ha un'ottima pigmentazione che si puรฒ modulare a seconda dell'effetto che desideriamo e anche la sua durata non รจ affatto male. Essendo un prodotto opaco, mantiene la pelle asciutta e matt, durando per tutta la giornata.


E' davvero un prodotto molto carino che mi ha stupita perchรฉ mi permette di avere a portata di mano ben due colorazioni di blush e di poterle usare come e quando voglio. La sua forma compatta mi permette anche di portarlo in borsa per eventuali ritocchi.

Se siete interessati al prodotto e volete acquistarlo, potete approfittare di un codice sconto del 10% inserendo il codice "LIDD10" al momento del checkout (non funziona con prodotti giร  in sconto).

Nessun commento