
Oggi, numerose divisioni Avery offrono con successo elevati standard di qualità , affidabilità e innovazione. Unendo la tecnologia per l’etichettatura alle soluzioni innovative del marchio e ad un’efficiente manifattura, offrono eccezionali vantaggi al consumatore e ai clienti di tutto il mondo.
A seguito del grande successo ottenuto nel 2014 dalla Promozione "TIL - Tempo in libertà ", l'operazione a premi torna nel 2015 con alcune novità : acquistando una confezione dei prodotti in promozione, troverete un adesivo con un codice da grattare, che dà diritto a richiedere un omaggio immediato, registrandosi sul sito.
Vi è anche la possibilità di accumulare tutti i codici per poter richiedere regali di maggiore valore.
L'operazione è valida dal 6 gennaio al 31 dicembre 2015.
Per info su premi e varie, consultate il sito riportato sopra.
Ho avuto modo di ricevere una ricca e completa campionatura di prodotti da parte dell'azienda:
LA MIA ESPERIENZA:
Ho trovato davvero molto utile questo kit inviatomi, molto completo e perfetto per questo periodo primaverile, dove a casa si fanno sempre pulizie, cambiamenti e soprattutto cambio di stagione!! Non so come vi organizzate voi, ma io ho una miriade di scatoli divisi per capi e ogni anno puntualmente devo aprirli e controllarli per vedere cosa c'è dentro, quest'anno invece grazie a queste etichette inviatomi, li ho etichettati e cosi adesso la prossima stagione so già in che scatolo andare a pescare!
.jpg)
Sono davvero comode le etichette perchè oltre che scriverci sopra con un pennarello, si può benissimo stamparci sopra per un progetto "più professionale" o altro, basta impostare le misure specificate nei determinati fogli ed il gioco è fatto! In più ci sono anche dei fogli per crearsi da soli i biglietti da visita in normalissimi cartoncini già tagliati, pronti da stamparci su e da staccare.
.jpg)

Vi lascio qui il loro sito, dove troverete ottimi prodotti per organizzare al meglio il vostro ufficio o casa che sia, e la loro pagina facebook per tenervi sempre aggiornati sulle loro novità .

Nessun commento