Abbronzati e Protetti:
-SPF per ogni necessitĂ
-Componente idratante
-Gradevolezza della Profumazione
-Texture e spalmabilitĂ
L'azienda mi ha inviato qualche campioncino e Crema solare media protezione 150 ml, anche se avevo chiesto protezione 30 e mi hanno inviato la 20:
Crema solare viso-corpo media protezione dalla texture non untuosa e di facile assorbimento, indicata per tutti i tipi di pelle. Contiene filtri che proteggono dai raggi UVA ed UVB prevenendo scottature, eritemi e invecchiamento precoce della cute. La presenza di beta carotene favorisce l’abbronzatura conferendo un colorito naturale. USO: Applicare il prodotto prima di esporsi al sole o a lampade UV; riapplicare con frequenza, durante l’esposizione e soprattutto dopo bagni e docce.
LA MIA ESPERIENZA:
Come già saprete, io sono parecchio chiara di carnagione, quindi la protezione 20 la uso solo di pomeriggio dalle 16 in poi. Mi sto trovando abbastanza bene, non mi sto bruciando, si stende abbastanza bene anche se tende a lasciare un minimo di scia bianca e bisogna stare attenti a spalmarla son cura. Contiene filtri SPF sia UVA che UVB. E' resistente all'acqua ma non fa effetto fantasmino, cosa che odio davvero per quanto riguarda le protezioni solari. La profumazione è davvero gradevole, a mio parere ricorda proprio l'estate, delicata e piacevole. La consistenza è densa al punto giusto, il flacone anche abbastanza comodo e pratico e inoltre, visto che è di plastica morbida, per evitare sprechi possiamo anche tagliarlo e prelevare il prodotto che resta alla fine. NON è BIO e NATURALE perchè contiene SILICONE ( dimethicone ) ed infatti ve ne accorgete subito dalla "piacevole" sensazione di seta sulla pelle che successivamente scompare lasciandola secca. Per quanto riguarda invece i campioncini, mi sono piaciute molto soprattutto le creme corpo, ben idratanti e profumate, per il resto non posso darvi opinione su creme snellenti o drenanti visto che con una bustina non posso vedere alcun risultato.
Vi lascio qui il loro sito e la loro pagina facebook.
Nessun commento