Questa volta ho scelto da Shein una camicia a quadri rossa e una maglia lunga con dettagli:
Red Long Sleeve Plaid Blouse |
Ho subito notato dei difetti nell'abbottonatura, a livello del seno, parte in cui si apre e resta parecchio storto. Inoltre addosso non calza come me la immaginavo, ma tuttavia non è poi cosi male da lasciare aperta o abbottonata a metà e abbinata ad un jeans e stivaletti per create un total look "boscaiola", come lo chiamo io!
La stoffa non è la solita stoffa, è leggermente più pesante e robusta, perfetta appunto per le stagioni intermedie.
Pink Round Neck Long Sleeve Bow Loose Blouse |
La stoffa è di maglina molliccia che si pesta subito. In più la taglia credo sia esagerata per me, in quanto mi viene davvero troppo, troppo lunga sul di dietro. Peccato perchè mi piaceva il fatto che davanti è semplice e dietro ha il dettaglio del fiocco e che cade più lunga.
Ho deciso quindi di rimediare il tutto, abbinandola ad un leggins molto aderente, grigio macchiato di marrone, completando il tutto con gli stessi stivaletti usati per la camicia. Il look "casual" che ne è venuto fuori devo dire che non mi dispiace!
adoro questo shop..ho acquistato anche io poco il mio primo ordine..spero di aver azzeccato la taglia..è l'unica cosa che mi preoccupa visto che la sbaglio anche quando misuro le cose di persona..comunque mi piace moltissimo la camicia..l'avevo adocchiata anche io :)
RispondiEliminase ti va passa da me nuovo post..
http://fashionsoulbys.blogspot.it/