Per iniziare, è bene asciugare un po i vostri capelli fino a lasciarli umidi, perché se iniziamo la piega a capelli totalmente bagnati o totalmente asciutti, sarà più difficile realizzarla.
Successivamente dividere la vostra chioma in almeno 4 parti ed appuntarle con delle pinze e poco per volta iniziare a prendere piccole ciocche che posizionerete sulla spazzola termica Janeke, iniziando dalla radice e finendo con le punte, arrotolandoli sulla circonferenza della spazzole e passando il phon a una distanza non troppo ravvicinata.
Infine, piccoli ma fondamentali consigli, passate il phon ad aria fredda su tutta la chioma, aiuterà a eliminare il crespo e a far durare più a lungo la piega, anche grazie ad una spruzzare di lacca.
La spazzola termica Janeke, di cui vi ho appena parlato, un diametro di 65mm, perfetta per creare onde grandi e morbide sulla nostra chioma. Il suo prezzo è di 19,00€.
La sua peculiarità è quella di essere realizzata con un materiale antiurto, di un tubo in alluminio termico che tiene il calore per una facile e veloce messa in piega con l'aiuto del phon.
La trovo ottima come spazzola per dare volume e corpo ai nostri capelli quando non abbiamo voglia di andare dal parrucchiere. E' leggera e facile da usare, facile impugnatura e ottima resa. Anche i capelli più ricci e crespi come i miei, si piegano al volere di questa spazzola!
Vi aspetto per i prossimi post dedicati all'azienda e nel frattempo vi invito a dare un'occhiata al loro sito web e la loro pagina facebook, ricca di novità !
Nessun commento