Il giubbotto di jeans riprende lo stile vintage anni '80/'90, in cui si usavano indumenti oversize, larghi e abbondanti ma incrocia anche lo stile moderno grazie agli strappi sparsi un po' ovunque per il modello. Sulle spalle questo capo cade molto largo e abbondante, dando un aria sbarazzina, mentre sui fianchi scende più stretto.
La taglia che ho scelto è una M e come vedete cade molto abbondante soprattutto sulle spalle, quindi vi consiglio di prenderlo una taglia in meno rispetto al solito o di non prenderlo se non amate questo stile.
Il colore è un azzurro chiaro, che vedo perfetto con un jeans scuro o un pantalone nero. La stoffa è buona, la manifattura un po' meno con vari fili vaganti e mi è arrivato con un cattivissimo odore causato (penso) dal colorante del tessuto.
Il secondo capo, ovvero la camicia verde militare è un vero passe-partout. E' perfetta da indossare su un jeans per un outfit più casual, perfetta su un pantalone nero o beige per un outfit più serioso da ufficio, ma è altrettanto perfetta da indossare con una gonna a vita alta, inserita all'interno.
Il colore verde militare la rende più ricercata della solita camicia bianca o nera e ci permette di giocare di più con degli accessori dorati. Io l'ho abbinata a dei jeans, scarpe sportive e giubbotto di jeans e devo dire che l'abbinamento di piace davvero parecchio!
Se siete curiosi di vedere altri nuovi arrivi firmati Shein, date un'occhiata al loro sito e affrettatevi perché domani 15 Settembre le SPEDIZIONI SONO GRATUITE in tutto il mondo! Approfittane, tanti sconti vi aspettano.
Nessun commento