Mega Haul Rosegal - Silisponge, pennelli Real Techniques, Elite99 OneStep
venerdì 17 novembre 2017
Oggi ho da mostrarvi una marea di prodotti presi su Rosegal! Questa volta mi sa che ho proprio esagerato e ho preso di tutto, questo sarà sicuramente un mega haul! Spero solo di non fare un post lunghissimo e di non annoiarvi, cercherò di essere sintetica per dirvi in breve cosa ne penso di tutta questa roba presa, dicendovi cosa vi consiglio e cosa no.
Iniziando dalla parte beauty, ho preso delle Silisponge in un comodo bi pack (visto che mi piacciono molto come applicatori makeup e ve ne ho parlato qui) dal design ovale e con all'interno dei fiori secchi che le rendono carine e particolari.
Devo dire che risultano un po' più dure rispetto alle altre che ho provato in precedenza e tendono a "scollarsi" in fretta dai propri bordi, quindi insomma!
Non vedevo l'ora di testare invece questo set di pennelli viso Real Techniques by Sam e Nic Chapman:
troviamo un pennello fitto angolato perfetto per scolpire il viso tramite contouring, un pennello a ventaglio per rimuovere gli eccessi di polveri sul viso o utile anche per stendere l'illuminante in modo naturale e il pennello a goccia perfetto per applicare l'illuminante in modo più deciso o anche perfetto per stendere il blush.
Li trovo ottimi e li consiglio, super morbidi stendono e sfumano perfettamente le polveri.
Ho voluto provare questi panni viso struccanti che si sono rivelati un vero flop: non sono in microfibra come credevo ma sono in ciniglia, materiale che al contatto con l'acqua diventa morbido e a mio parere anche viscido da passare sul viso e di conseguenza non strucca proprio un bel niente.
Li sconsiglio totalmente tranne che non vogliate usarli come panni per spolverare, allora sono decenti!
Come ultimo prodotto beauty ho preso il dispenser per i dischetti di cotone, davvero ben fatto, rigido e compatto, è decisamente comodo per prendere i dischetti quando ne abbiamo bisogno. Si riempie facilmente alzando il tappo nella parte superiore.
Per la parte Nail, ho preso l'espositore per il colore dei gel e semipermanenti, comodo per avere sempre a portata di mano tutti i colori che abbiamo e per scegliere con più praticità quello che vogliamo usare.
Sempre in tema, ho voluto provare anche il Semipermanente Elite99 OneStep scegliendo questo color rosa salmonato e devo dire che mi ha ampiamente sorpresa!
Pur costando davvero poco è ottimo, dura fino a 20 giorni senza sbeccarsi e alzarsi dal letto ungueale, l'unica cosa è che tende a graffiarsi troppo facilmente perdendo la sua lucidità . Prenderò sicuramente altri colori.
Visto il boom di questa estate con il reggiseno invisibile a farfalla, ho deciso anche io di provarlo ma fallendo:
non riesco a capire se è troppo grande o troppo piccolo, non mi tiene su nulla nonostante io abbia solo una 3°!
L'adesivo aderisce si facendo anche male alla pelle delicata del seno, ma non riesce a sostenere. Insomma lo consiglio solo per una 1°, massimo 2°!
Infine presa dalla curiosità di provare i famosi Squishy ho scelto questo a forma di panino, super morbido e anche abbastanza slowrising, profumato di latte/vaniglia, non è il massimo per chi fa la collezione ma ci si può accontentare.
Ho voluto prendere anche questi teneri coniglietti morbidi e antistress non tanto per la loro funzione di giocattolo ma proprio per la loro dolcezza!
Etichette:
beauty,
Bellezza_,
Cosmesi_,
elite99,
Featured,
Makeup_,
Nails_,
real techniques,
semipermanente,
set di pennelli,
silisponge
loading..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao! Bellissimi i pennelli!
RispondiElimina