Tutte noi abbiamo differenti tipi di capelli ed e' per questo che ognuna ha diverse necessità . E' bene saper scegliere le spazzole adatte al tipo di capello che abbiamo, che sia liscio o riccio, grasso o secco, se vogliamo stirarli o lasciarli ricci.
Se avete dei capelli lisci e lunghi, le spazzole piatte e grandi sono adatte per voi, ma se invece i vostri capelli sono ricci, sarà meglio utilizzare un pettine a denti radi che non smonta il riccio ma anzi lo ravviva. Se volete realizzare una piega liscia dovrete usare una spazzola termica con ghiera in metallo forato e setole in nylon ma se invece desiderate una chioma riccia e voluminosa, una spazzola a pile sarà perfetta.
Se avete dei capelli fini e deboli sarà meglio non stressarli ed andare a pettinarli con una spazzola a pallini che non traumatizzerà il capello, districandolo a dovere o meglio ancora, usare una spazzola pneumatica con le punte posizionate sotto un cuscinetto morbido, proprio come la spazzola ovale piccola dorata di Janeke!
Si tratta di una spazzola adatta a capelli fini e deboli, in quanto il cuscinetto che contiene le setole con pallini, funge da ammortizzatore e non andrà a strappare le ciocche di capelli quando li pettinate ma li districherà in modo più delicato di altre spazzole. Si presenta con un design molto elegante e minimal, cromatura dorata e pack piccolo e pratico da poter portare comodamente dietro, magari in palestra, piscina, mare o vacanza. Personalmente la vedo perfetta da usare a capello asciutto e non bagnato, per me che ho i capelli ricci e lunghi, ma se li avete lisci, potrete provarla anche da bagnati!
Come sempre, se interessati all'acquisto, vi invito a dare un'occhiata al loro shop-online dove troverete tantissime altre spazzole ma non solo! Vi aspetto per i prossimi post dedicati all'azienda e nel frattempo vi invito a dare un'occhiata al loro sito web e la loro pagina facebook, ricca di novità !
Nessun commento