Blue Bell Sleeve Self-Tie Bow Back Striped Blouse
|
La prima camicia ha uno stile un po' diverso dal mio solito. Fantasia a righine bianche e blu con la particolarità tutta nelle maniche ampie e svolazzanti. Vedendola indosso alla modella mi ha subito attirata, uno stile simil marinaretto che ho visto subito con un pantalone bianco e dei sandali bianchi.
Ma quando mi è arrivata è stata un po' una delusione perché non me la vedo molto bene addosso, forse perché cade troppo dritta? Il tessuto è un simil cotone, resistente e fresco. Sul collo si chiude con un nastrino blu che sta quasi per scucirsi (ma dettagli).
Non ha fili fuori posto, è cucita abbastanza bene tranne per il nastrino. Come modello in se è molto carina ma continua a non convincermi per me.
Blue Bell Sleeve Self-Tie Bow Back Striped Blouse |
Black Crew Neck Lace Chiffon Blouse
|
L'altra camicia invece è totalmente nel mio stile: nera ed in pizzo con vari ricami, li adoro. Con questo capo è stato amore a prima vista da subito e si è rinnovato quando l'ho ricevuta e provata. Mi piace come mi sta, cade bene e sta bene.
Adoro il finto ricamato, stile uncinetto, che copre metà camicia sul davanti e le maniche realizzate interamente a ricamo. Qui al contrario della camicia descritta sopra, c'erano moltissimi fili vaganti che ho tagliato.
Infatti la manifattura non è proprio delle migliori, in molti punti il ricamo era tirato e sformato ma in ogni caso adoro il modello e l'abbinamento con un pantalone bianco e sandali neri, un outfit elegante, raffinato e chic.
Black Crew Neck Lace Chiffon Blouse |
Nessun commento