Il pennello per la cipria è perfetto anche per applicare il blush o la terra, grazie alla sua testa tonda e compatta.
Il pennello a lingua di gatto è perfetto per applicare il fondotinta, anche se non rientra tra i miei metodi preferiti per farlo, è molto valido.
Il pennello piatto per ombretto è un pennello tuttofare! Perfetto per applicare l'ombretto sulla nostra palpebra, per creare sfumature e ombreggiature.
Il pennello angolato è ottimo sia per definire le sopracciglia sia per applicare l'eyeliner in modo preciso o perfetto anche per applicare l'ombretto o una matita nella rima inferiore del nostro occhio.
Il pennellino a punta piccola tonda invece è perfetto sia per creare delle cut crease o una linea più marcata nella nostra palpebra, per fare piccole sfumature, per applicare il correttore in piccole zone o anche per illuminare l'angolo interno e l'arcata sopraccigliare.
Tutti i pennelli sono realizzati in pelo sintetico con ghiera in rose golde e manico in legno bianco lucido. Le setole sono morbidissime, non perdono peli e si completano alla perfezione con i prodotti makeup. Sfumano bene e non lasciano macchie, sono di alta' qualità pur mantenendo un buon prezzo.
In più sono contenuti in una pochette in finta pelle bianca con cerniera anch'essa rose golde. Una pochette che dalla foto sembrava piccola ma invece è davvero capiente per contenere abbastanza trucchi quanto basta!
Un set che io personalmente adoro, sia per design, davvero chic, femminile ed elegante, sia per qualità davvero ottima dei loro pennelli. Lo consiglio davvero a tutte, sia per voi stesse che come regalo, sono sicura che sarà apprezzatissimo!
Nessun commento