Powered by Blogger.

Instagram

Acquisti su Amazon | Set 11 Pennelli Makeup


Non so da quanto tempo dovevo fare questo post sui pennelli che tempo fa ho acquistato su Amazon! Non me ne vogliate, ma almeno li ho testati per benino per tutto questo tempo e adesso posso parlarvene ! Per prima cosa vi dico che acquisto molto spesso su Amazon perchè mi fido, trovo i migliori prezzi e la migliore qualità, spedizione la  maggior parte delle volte gratuita e neanche con tempi troppo lunghi. Con questo ordine in particolare di cui vi parlo oggi però, ci sono stati dei problemini, in quanto il primo invio non è mai arrivato a destinazione e quindi, il rivenditore gentilmente ha risposto alla mia richiesta inviando nuovamente il set di pennelli per la seconda volta che si è rivelata finalmente quella buona.






Era da tantissimo tempo che giravo sullo store per cercare il set di pennelli più adatto alle mie esigenze sia come prezzo che come prodotti, ma soprattutto come qualità, quindi prima di fare questo acquisto ho girato molto e confrontato le varie opzioni ed infine ho scelto questo perchè, secondo le mie esigenze appunto, era il più consono in quanto ha tutti i pennelli giusti che cercavo io.


Il set comprende 11 pennelli della marca "Bonbonsolo" (che non conosco) per un prezzo di 11,86€ con spedizione gratuita. Nello specifico sono 5 per il viso (pennello a lingua di gatto, pennello ampio per polveri, kabuki, kabuki flat e mini kabuki) e 6 per gli occhi (pennello a lingua di gatto per correttore, pennellino angolato per eyeliner, pennellino angolato, pennello a penna, pennello per sfumature ampie e pennello per sfumature piccole).


Li ho trovati davvero validi tutti, senza esclusione di nessuno! Mi sono arrivati in un sacchetto, tutti adeguatamente confezionati ad uno ad uno. Il pack è molto carino ed elegante, in legno lucido, molto comodo come impugnatura. Ogni pennello svolge adeguatamente il suo compito o quello che voi gli assegnerete. Non perdono peli, soltanto un po le prime volte che li userete ma poi saranno davvero minimi quelli che perdono. Le setole sono sintetiche ma di buona qualità, non puzzano e sono molto compatte tra di loro, proprio come dei pennelli di alta qualità. Non hanno proprio nulla da invidiare a marchi più famosi.
Un acquisto che consiglio a tutte davvero, non me ne sono pentita per niente di averli acquistati, anzi sono super consigliati a tutte voi che siete in cerca di un economico set di pennelli!

Se siete interessate vi lascio qui il link da dove li ho acquistati io, come vedrete ci sono altri set in base alle vostre preferenze ma  non vi so dire se sono all'altezza del set preso da me!

1 commento

  1. Ciao, devo dire che somigliano molto a quelli dell'Everyday Mineralas (costano tanto in Italia) . Li hai pagati veramente poco e sono ottimi da come dici, grazie della segnalazione

    RispondiElimina