Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - SirKeys

Oggi vi voglio parlare di un sito spagnolo del tutto nuovo per me: SirKeys è un marchio creato dall'azienda nella città di Ubrique, in Spagna appunto. È un'azienda startup che appartiene alla divisione delle nuove imprese, nata con l'idea di incorporare in gruppo, tutte le competenze nel mondo della produzione di accessori moda in pelle che da oltre 70 anni fornisce servizi di produzione a grandi marchi di lusso. SirKeys ha sviluppato prodotti di alta qualità e innovazione, con nuovi materiali e sistemi di produzione, risultando come unico e innovativo, con un rigoroso controllo di qualità e adatta al nostro tempo. SirKeys rende disponibili al pubblico i "fatti a mano" di produzione e conoscenza con tecniche innovative. Crea nuovi prodotti per XXI secolo, di lusso ed in pelle, pratici e utili con un design moderno. Sta cercando di catturare le ultime tendenze della moda. Il Team di SirKeys sono i giovani, che hanno facilità di adattamento. Essi sono pronti per dare un servizio eccellente e un servizio personalizzato per ogni cliente per offrire qualità e prodotti esclusivi ma soprattutto un servizio clienti per i suoi prodotti.

Ho avuto modo di ricevere da parte dell'azienda, uno dei loro prodotti più ambiti: il portachiavi in pelle.


LA MIA ESPERIENZA:  
Non sono scaramantica e non credo alla fortuna o ai simboli come questo ferro di cavallo, quindi gia avete capito che questo portachiavi come forma e fantasia, non mi è piaciuto! Tra miliardi di soggetti deliziosi e carini che c'erano sul sito a forma di portachiavi, io ho ricevuto giusto quello meno adatto a me, purtroppo!
Ovviamente non sputo mai sul piatto dove ho mangiato e quindi sono grata ugualmente all'azienda per avermi inviato il gadget ma devo essere altrettanto sincera nel dire appunto che non ho apprezzato la forma e il soggetto inviatomi.
Ma bando alle ciancie! In sè è un portachiavi di qualità vera, realizzato in pelle, con rifiniture ben curate e fatte bene nei minimi particolari. E' molto robusto e resistente come aggancio. Inoltre è anche carino il colore ed il sacchettino in organza abbinato, con cui mi è stato inviato!
Vedendo anche gli altri portachiavi sul sito, ho pensato che sono perfetti come regali da poter fare in determinate ricorrenze ad amici e parenti, non è il solito portachiavi noiso,  ma possiamo sceglierlo personalizzato in base alla persona a cui vogliamo regalarlo appunto!

Vi lascio qui il sito, dove potere ben vedere gli altri carinissimi portachiavi disponibili, qui la loro pagina facebook.

8 commenti

  1. Questo portachiave è davvero grazioso, si nota la sua qualità, inoltre è anche un portafortuna

    RispondiElimina
  2. Ciao che carino il tuo portachiave, ho curiosato nella tua recensione grazie

    RispondiElimina
  3. che ha un'ottima fattura e un'ottima qualità si vede subito, peccato non abbiano centrato il soggetto giusto per te

    RispondiElimina
  4. ciao cara, che bel portachiavi portafortuna, si vede che è fatto davvero bene, vado a dare un'occhiata al sito per vedere anche altri modelli.

    RispondiElimina
  5. che bello,,, sfizioso proprio... sai io nn sono superstiziosa ma come si dice? non è vero ma ci credo... e allora crediamoci ahahaah grazie

    RispondiElimina
  6. stavo giusto pensando ad un regalino originale da fare a mio fratello e quest'azienda Sirkeys fa al caso mio!

    RispondiElimina
  7. Molto carino questo portachiavi ideale per se ma anche come idea regalo, bello il colore!

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace leggere che questo portachiavi non ti è piaciuto, io invece lo trovo molto carino e diverso dai soliti che si vedono in giro.

    RispondiElimina