Powered by Blogger.

Instagram

Skin18 - Natural Beauty Skincare per ogni tipo di pelle

La skincare è una routine da non sottovalutare assolutamente. Una buona cura della pelle è anche meglio del makeup,  perché infatti il makeup crea uno strato che poi andrà tolto, ma la skincare agisce in profondità, nutrendo e migliorando la pelle.
Il brand asiatico Skin18  fonda tutta la sua azienda in questo credo, vendendo in ogni parte del mondo le migliori maschere per viso delle migliori marche presenti al mondo. Con grande piacere io ho avuto modo di poter testare qualche prodotto da loro venduto tra maschere viso e maschere specifiche per il contorno occhi. Vediamo insieme cosa ho ricevuto dall'azienda e cosa ne penso.


Ho ricevuto 3 maschere viso (idratante, purificante e ringiovanente) e 1 maschera specifica per contorno occhi per contrastare le borse e occhiaie. Sono tutte maschere in stoffa imbevute e personalmente trovo che questo tipo di maschere sia molto comodo e veloce per chi ha poco tempo da dedicare alla propria skincare, perché sono pronte all'uso, non bisogna prepararle e essendo confezionate singolarmente possiamo anche portarle in viaggio o in vacanza.


Quella che mi e' piaciuta di più e' la Fresh Fruit Lemon, una maschera idratante e purificante per pelli miste e grasse, a base di agrumi, in particolare di limone da cui prende anche il profumo davvero buono.

E' una maschera super fresca ed estiva, ho notato che tonifica davvero molto la pelle, donando anche una profonda idratazione.

La Money Deep Aqua Moisture Mask e' una maschera super idratante, perfetta per pelli normali, ma soprattutto per pelli secche o pelli mature.

Dona un'idratazione davvero ottimale e soprattutto profonda, infatti ho notato che per la mia pelle mista e' un po' troppo idratante. Il profumo e' piacevole con un misto di agrumi e fiori.

La maschera EGF invece e' una maschera anti age, che da quello che ho capito e anche dal disegno sul pack, e' una maschera intensiva a base di siero. E' sempre una maschera in stoffa ma questa volta e' in 3D e quindi permette a fronte, mento e naso di aderire meglio.

Con questa maschera a dire in vero ho avuto qualche problema ad aprirla e indossarla perché era molto appiccicata e stretta e stavo rischiando di romperla. Il risultato anche qui e' una pelle tonica e idratata.

Gli Eye Patch sono perfetti per combattere le borse e occhiaie, sono in silicone e anatomici per la zona del contorno occhi.

Non bruciano assolutamente gli occhi, ma anzi donano una sensazione di freschezza e di relax, contribuendo a far sgonfiare e rilassare l'occhio.


Si consiglia di non sciacquare il viso dopo aver indossare le maschere per consentire agli ingredienti naturali e benefici, di continuare ad agire in profondità della pelle.


Se siete interessati, o semplicemente curiosi, vi invito a dare un'occhiata al loro sito dove troverete tantissimi altri tipi di maschere!

Nessun commento