Powered by Blogger.

Instagram

Aibi Watch - Orologi di qualita' a prezzi imbattibili

Aibi Watch e' un marchio di orologi da polso che comprende una vasta gamma di modelli, dai più sportivi ai più classici, che siano per uomo o per donna. Tutti realizzati con materiali di alta qualità pur mantenendo una fascia di prezzo medio bassa per la qualità che offrono al cliente. Orologi fatti davvero bene e curati nei minimi dettagli fino a completare il tutto con la confezione, pezzo fondamentale se volete acquistare questi prodotti per dei regali per le festività che si avvicinano sempre più. Confezione regalo garantita, orologi di qualità a prezzi imbattibili che vi stupiranno sicuramente.


Quello che ho scelto io e' un modello moderno e sportivo, un orologio con cinturino in ceramica bianca e quadrante in acciaio inossidabile incorniciato in brillanti cristalli. Movimento al quarzo giapponese, resistente all'acqua, con maglie regolabili che si rimuovono e aggiungono in modo molto semplice con l'attrezzo adatto.


La cosa che colpisce prima di ogni cosa e' sicuramente la scatola che lo contiene, di pelle nera con inserti rossi che già fanno sembrare il tutto di alta qualità e cura. Aprendolo troviamo l'orologio riposto su di un cuscinetto in pelle nera.


Il quadrante con cornice in cristallo lo rende davvero particolare e ricercato, dei cristalli che non saranno sicuramente di altissima qualità ma brillano davvero tanto e fanno la loro figura. Lo trovo perfetto per ogni outfit, che sia sportivo o più casual, un colore e modello che si abbina davvero bene.


Il rapporto qualità-prezzo e' davvero a livelli concorrenziali: circa 23-25 euro per un orologio che funziona benissimo, si presenta altrettanto bene e fa davvero una bella figura. Inoltre vi arriva già compreso di batteria. Approvato!

1 commento