Powered by Blogger.

Instagram

Shein - Outfit casual da ufficio con un tocco chic

E' arrivato finalmente l'inverno ma non per questo dobbiamo rinunciare alla moda! Visto che spesso negli uffici o in generale nei luoghi pubblici vi sono i riscaldamenti a mantenere la temperatura, perché non indossare anche d'inverno una camicia con un giacchino in pelle per ricreare un outfit casual con un tocco chic? Questi capi che voglio presentarvi oggi sono firmati Shein, sito di shopping online  che a breve, in occasione del Black Friday e del Cyber Monday, offrirà moltissimi sconti che vi faranno girare la testa, correte subito per trovare i vostri capi!

https://goo.gl/saepeHhttps://goo.gl/saepeH


https://goo.gl/saepeH
Ho deciso di abbinare questa camicia bianca a righe blu con un blue jeans a vita medio/alta ed inserendolo dentro, visto che la camicia è davvero molto, molto lunga (vedi foto) e per me che sono bassa è davvero antiestetico metterla fuori dai pantaloni.

Il tutto viene arricchito da una cintura intrecciata color cuoio che riprendere il colore dei miei mocassini.

La camicia ha un tessuto molto leggero e fresco che sembra quasi tela, ben fatta nei dettagli e cuciture ma presenta qualche macchiolina sulla trama che fortunatamente si riesce a nascondere. La taglia è una XL e come dicevo prima, è molto sproporzionata: perfetta di spalle e seno, ma troppo lunga da maniche e lunghezza totale.

https://goo.gl/rTPsOFhttps://goo.gl/rTPsOF


https://goo.gl/rTPsOFMa il tocco chic di tutto questo outfit è sicuramente il giacchino in finta pelle in oro rosa: con trama trapuntata e maniche a 3/4 dona a qualsiasi look quell'aria chic ed elegante.

La taglia che ho scelto è una XL e veste giusta, tranne per le spalle e maniche che risultano sempre strette.

Il materiale ovviamente è finta pelle, che appena arrivata non aveva un buon odore e l'ho dovuta lasciare all'aria per evaporare.

Dentro è foderato con una stoffa nera. Il modello è un taglio molto semplice, senza bottoni e senza colletto.

Ancora una volta vi ricordo di fare un salto sul sito, in vista di fantastici 
sconti per il Black Friday e il Cyber Monday!

Nessun commento