Powered by Blogger.

Instagram

Linea makeup senza petrolati, parabeni e dermatologicamente testata - Makeup Regina


Finalmente dopo una lunga pausa dovuta alle festività del periodo, riprendo a scrivere sul blog, parlando di makeup! Quest'oggi parleremo della linea MakeupRegina creata da Regina Schrecker, ex modella divenuta poi una fashion designer. La sua linea è composta da 8 prodotti, ognuno con una propria caratteristica di skincare, una linea che vuole prendersi cura della pelle di ogni donna tramite formulazioni senza petrolati, parabeni e dermatologicamente testate.

Io ho avuto modo di testare ben 4 prodotti della linea, il Soft Skin Foundation, la Powder Luscious, il Jaluron Power e il Lip Butterfly Kiss.

Soft Skin Foundation è un fondotinta mousse, caratterizzato dall'assenza di acqua nella sua formulazione che lo rende idrorepellente e ideale per i periodi più caldi dell'anno. 

Purtroppo non ho avuto modo di testarlo perché ho ricevuto la colorazione 02 troppo scura per il mio colore ma provandolo sulla mano ho subito notato che è un prodotto molto setoso che si asciuga in fretta che non lascia la pelle pesante e unta. 


Powder Luscious è una terra abbronzante dall'effetto vellutato e soft, è inoltre altamente idratante grazie alla presenza di vari oli vegetali nella sua formulazione. 

Anche questa, cosi come il fondotinta mi è stata inviata in una colorazione troppo scura per me (N° 03) ma fortunatamente riesco ad usarla sfumandola molto bene. 

E' super pigmentata ed infatti ne basta davvero poco per dare colore al viso o per scolpirlo. Inoltre visto il suo colore molto caldo e rossastro, la trovo perfetta anche come blush! 


Jaluron Power è il mio prodotto preferito: una base viso, detto anche primer, che dona al viso un effetto vellutato, un incarnato perfetto! Aiuta a stendere il fondotinta e aumenta la durata dell'intero trucco. 

Ho provato davvero tanti primer, ma non ne ho mai trovato uno come questo che mantenga davvero la tenuta del makeup, che renda il viso opaco e vellutato proprio come voglio io! Adoro inoltre la delicata profumazione di vaniglia che lo caratterizza!

Lip Butterfly Kiss è il rossetto opaco della linea, disponibile in varie colorazioni, io ho ricevuto il n° 07, un rosso classico. Cosi come gli altri prodotti, anch'esso è idratante grazie alla presenza di olio di Jojoba, d'Oliva e Aloe Vera. 

Pur essendo un rossetto dal finish matt, è davvero confortevole, non secca le labbra rimanendo opaco per tutto il tempo! 

Se steso bene senza eccessi e contornando le labbra con una matita dello stesso colore, non sbaverà e prometterà un'ottima durata.

Pur non avendo provato tutti i prodotti della linea, ne sono rimasta piacevolmente sorpresa perché non immaginavo una tale professionalità: prodotti altamente performanti e dall'alta tenuta che vi stupiranno! Li ho provati per circa un mesetto e non posso fare altro che consigliarli a tutti coloro che come me cercano prodotti makeup di qualità

Trovate l'intera linea con prezzi annessi sul sito ufficiale.

1 commento

  1. Ciao! Non conosco il brand ma i prodotti sembrano ottimi! Peccato per le colorazioni scure che hai ricevuto :-( Il rossetto è stupendo! Un bacione

    RispondiElimina