Powered by Blogger.

Instagram

Prodotti makeup e beauty da shoponline asiatico - Dresslily



Continuiamo la settimana con altri prodotti makeup provenienti dal sito asiatico Dresslily, uno shoponline che vende di tutto: dall'abbigliamento alle scarpe, accessori e borse, prodotti per capelli ed anche moda uomo. Ma nella categoria beauty ho trovato dei prodotti makeup che in altri siti asiatici come questo non avevo mai visto, quindi incuriosita li ho voluti provare.

Ho scelto un set di 15 ombretti in polvere libera che comprende sia colori matt, shimmer e glitter. Non tutti i colori presenti sono pigmentati allo stesso modo, infatti dallo swatch si può vedere come il viola ed il fuxia non hanno la stessa pigmentazione degli altri. Invece il blu, il nero, il tortora ed il verde, ad esempio, sono molto più pigmentati.


In ogni caso per essere degli ombretti non di marca e non famosi, sono davvero ottimi, si sfumano perfettamente e con un buon primer hanno anche un'ottima durata!

Ognuno di essi è contenuto in un piccolo pot con questa chiura che permette di evitare sprechi di prodotto o evitare che cada in giro per la nostra collezione makeup!




Questi sono alcuni dei makeup che ho realizzato con questi fantastici ombretti:


Il set di 12 matite labbra è composto da varie tonalità di colori, dai più nude, passando per i rossi e terminando con i colori più scuri, ottime per abbinarle a rossetti che necessitano di una matita per contornare le labbra.

Il prezzo è ottimo per la quantità, la qualità non è eccelsa ma se comunque non abbiamo grandissime aspettative, ci si può anche accontentare.

Hanno una formulazione secca che gli permette di trattenere il rossetto e non farlo sbordare. Le ho scelte proprio per avere un'ampia gamma di scelta quando mi serve una matita labbra per i vari rossetti che ho. Il packagin è semplicissimo, realizzate in legno e tappo dorato ma purtroppo la loro pecca è proprio il fastidioso odore di legno!

Ho scelto anche questo set di mini gloss non perchè non ne avessi ma perchè era troppo carino per lasciarlo!

Anche qui troviamo varie colorazioni dai più nude ai più intensi e devo dire che mi hanno sorpresa perchè pur essendo dei semplici gloss, hanno una buona pigmentazione e come vedete lasciano anche un minimo di tinta sulle labbra.

Hanno tutti una piacevole profumazione di rosa e come vedete sono davvero piccolissimi, proprio come delle provette ma sono ottimi da mettere nelle trousse per non occupare tanto spazio.


Infine ho scelto questo comodo contenitore con dentro cottonfioc, pads e garze compresse. Lo trovo un ottimo accessorio da tenere sempre con me nella postazione makeup per avere sempre a portata di mano ciò che mi serve!


Trovate tutti i prodotti menzionati sopra sul sito di Dresslily, in cui periodicamente potrete anche approfittare di vantaggiose promozioni!

Nessun commento