Powered by Blogger.

Instagram

Mega Haul Rosegal - Silisponge, pennelli Real Techniques, Elite99 OneStep


Oggi ho da mostrarvi una marea di prodotti presi su Rosegal! Questa volta mi sa che ho proprio esagerato e ho preso di tutto, questo sarà sicuramente un mega haul! Spero solo di non fare un post lunghissimo e di non annoiarvi, cercherò di essere sintetica per dirvi in breve cosa ne penso di tutta questa roba presa, dicendovi cosa vi consiglio e cosa no.

https://www.rosegal.com/cosmetic-puff/sixplus-2pcs-dry-flower-embellished-1133515.html?lkid=205394
Iniziando dalla parte beauty, ho preso delle Silisponge in un comodo bi pack (visto che mi piacciono molto come applicatori makeup e ve ne ho parlato qui) dal design ovale e con all'interno dei fiori secchi che le rendono carine e particolari.

Devo dire che risultano un po' più dure rispetto alle altre che ho provato in precedenza e tendono a "scollarsi" in fretta dai propri bordi, quindi insomma!


https://www.rosegal.com/makeup-brushes-amp-tools/stylish-3-pcs-aluminum-tube-361931.html?lkid=205394
Non vedevo l'ora di testare invece questo set di pennelli viso Real Techniques by Sam e Nic Chapman:

troviamo un pennello fitto angolato perfetto per scolpire il viso tramite contouring, un pennello a ventaglio per rimuovere gli eccessi di polveri sul viso o utile anche per stendere l'illuminante in modo naturale e il pennello a goccia perfetto per applicare l'illuminante in modo più deciso o anche perfetto per stendere il blush.

Li trovo ottimi e li consiglio, super morbidi stendono e sfumano perfettamente le polveri.

https://www.rosegal.com/makeup-tools/2-pcs-microfiber-makeup-removing-1110190.html?lkid=205394
Ho voluto provare questi panni viso struccanti che si sono rivelati un vero flop: non sono in microfibra come credevo ma sono in ciniglia, materiale che al contatto con l'acqua diventa morbido e a mio parere anche viscido da passare sul viso e di conseguenza non strucca proprio un bel niente.

Li sconsiglio totalmente tranne che non vogliate usarli come panni per spolverare, allora sono decenti!


https://www.rosegal.com/nail-tools/nails-display-art-glitter-acrylic-405387.html?lkid=205394Come ultimo prodotto beauty ho preso il dispenser per i dischetti di cotone, davvero ben fatto, rigido e compatto, è decisamente comodo per prendere i dischetti quando ne abbiamo bisogno. Si riempie facilmente alzando il tappo nella parte superiore.

Per la parte Nail, ho preso l'espositore per il colore dei gel e semipermanenti, comodo per avere sempre a portata di mano tutti i colori che abbiamo e per scegliere con più praticità quello che vogliamo usare.

https://www.rosegal.com/nails-tools/elite99-one-step-gel-polish-1244733.html?lkid=205394


Sempre in tema, ho voluto provare anche il Semipermanente Elite99 OneStep scegliendo questo color rosa salmonato e devo dire che mi ha ampiamente sorpresa!

Pur costando davvero poco è ottimo, dura fino a 20 giorni senza sbeccarsi e alzarsi dal letto ungueale, l'unica cosa è che tende a graffiarsi troppo facilmente perdendo la sua lucidità. Prenderò sicuramente altri colori.




https://www.rosegal.com/bra-sets/scalloped-lace-up-backless-adjustable-adhesive-1162739.html?lkid=205394


Visto il boom di questa estate con il reggiseno invisibile a farfalla, ho deciso anche io di provarlo ma fallendo:

non riesco a capire se è troppo grande o troppo piccolo, non mi tiene su nulla nonostante io abbia solo una 3°!

L'adesivo aderisce si facendo anche male alla pelle delicata del seno, ma non riesce a sostenere. Insomma lo consiglio solo per una 1°, massimo 2°!




https://www.rosegal.com/squishy-toys/anti-stress-pu-simulation-coconut-1184192.html?lkid=205394
Infine presa dalla curiosità di provare i famosi Squishy ho scelto questo a forma di panino, super morbido e anche abbastanza slowrising, profumato di latte/vaniglia, non è il massimo per chi fa la collezione ma ci si può accontentare.

Ho voluto prendere anche questi teneri coniglietti morbidi e antistress non tanto per la loro funzione di giocattolo ma proprio per la loro dolcezza!

https://www.rosegal.com/squishy-toys/3pcs-bunny-shaped-anti-stress-1279641.html?lkid=205394

1 commento