Powered by Blogger.

RECENSIONE | Myphotobook

Il marchio che andrò a presentarvi oggi è Myphotobook, azienda e shop online che si occupa di fotografia e dintorni, realizzando fantastici progetti con le vostre foto!
Molte volte succede che abbiamo delle foto a cui teniamo parecchio e vogliamo tenerle sempre con noi ed è in questi casi che Myphotobook opera: renderà unici i vostri piccoli e grandi momenti, racchiudendoli in fantastici progetti come fotolibri, calendari, poster, tele e alu dibond !!


14 commenti

  1. Sembrano progetti molto carini ed utili per stampare foto, calendari etc, come hai fatto tu, in particolare i piace il calendario - agenda! Non conoscevo questo sito, grazie delle info, vado a vedere per saperne di più!

    RispondiElimina
  2. questo sito permette di stampare foto a dei prezzi più che ottimi, molto spesso lo utilizzo e sono molto soddisfatta!

    RispondiElimina
  3. ho tantissime foto in formato digitale che vorrei stampare su carta ma ogni volta non ho mai trovato un sito di qualità e convenienza, grazie per tutte le informazioni, adesso so a che sito rivolgermi!

    RispondiElimina
  4. Conosco il sito ho potuto fare delle cose carinissime con le foto dei miei figli ;) la qualità della stampa è ottima

    RispondiElimina
  5. Davvero un ottimo servizio questo di myphotobook, anche io ho stampato diverse cose e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  6. Mio marito è l'esperto in materia di foto , consiglio a lui Myphotobook, sono certa che apprezzerà questo servizio . Grazie per le info. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. Ottima la qualita' sia di scelta di prodotti e di stampa che offre questo sito. Da approfittarne di sicuro

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo sito, che bella qualità di stampa degli articoli ordinati, passerò con piacere a visitarlo.

    RispondiElimina
  9. è da tempo che devo sviluppare tantissime foto e cercavo proprio un sito on line dove risparmiare sulla quantità. Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  10. Ciao conosco questo sito ma sai la verità ero scettica al riguardo ora leggendo il tuo post e vedendo il tutto sono più propensa ad usarlo, grazie

    RispondiElimina
  11. che bello il tuo calendario... brava molto carino... grazie

    RispondiElimina
  12. ..è la prima volta che acquisto da Myphotobook.....Il giorno 13.12.2016 ho fatto l'ordine e regolarmente fatto il pagamento con carta paypal. tramite postepay. Io ho fatto tutto come richiesto dal sito senza alcun problema,ed infatti accedendo con le mie credenziali, l'ordine risultava evaso.Il giorno 20 alle 07:45 mi arriva un primo messaggio che mi dice che l'ordine è stato spedito e di attendere ancora un paio di giorni, ed alle 15:45 me ne arriva un altro con il quale mi scrivono che hanno avuto problemi tecnici e che dovrei fare un bonifico bancario entro il 27/12(fatto il giorno 23/12 e scritto e-mail comunicando il nr. cro x accellerare i tempi).Il giorno 22/12 mi arriva ulteriore messaggio con il quale mi spiegano che loro hanno commesso un errore con la tempistica per l'accesso nel prelievo dalla carta paypal.Il 24/12 mi scrivono che il mio progetto potrebbe essere cancellato quindi di entrare modificarlo e salvarlo nuovamente.Risultato?Sto ancora aspettando il regalo di Natale che dovevo fare....i soldi paypal sono bloccati per 15 giorni...e non so nemmeno se sto benedetto abum esiste....non ho parole.Adesso vediamo quando arriverà sperando almeno in un prodotto decente.Oggi 27/12 chiamato il SUPER call center.....spiegato il tutto e dato numero e data orinativo...risultato?Vogliono che invio copia bonifico bancario il quale non risulta effettuato......ed allo stesso tempo mi hanno riferito (non so quanto sia effettivamente aggiornata la centralinista) che il pacco è stato spedito il giorno 20/12 ma non si sa in quale ufficio postale sia data l'assenza della tracciabilità......Delusione totale!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andrea, mi dispiace per questa tua pessima esperienza con questo sito! Di solito è abbastanza serio, forse è un problema dovuto anche alle festività che hanno rallentato e incasinato tutto il processo d'acquisto. In ogni caso, hai provato a mandare anche una mail qui o scrivere direttamente alla loro chat https://www.myphotobook.it/contacts/?

      Elimina
  13. ESPERIENZA PESSIMA!!
    Sono inaffidabili, lenti e assolutamente non al livello della concorrenza.
    L'unico fattore positivo (comunque solo leggermente migliori rispetto ad altri) è il prezzo.
    Il customer service non serve a niente (la produzione è in Germania e non ne hanno contatto diretto).
    Le consegne sono ritardate e spesso le stampe sembrano fallire (a detta loro), il che li porta a cancellare e far ripartire l'ordine, da cui i ritardi di cui sopra.
    Non danno MAI informazioni sullo stato dell'ordine perché non le hanno!

    In poche parole, 3 settimane per un prodotto di media qualità (lo ho già visto presso altre persone) e ancora non lo ho ricevuto.

    Assolutamente sconsigliato.

    RispondiElimina