Powered by Blogger.

Acquisti | Sun Club, Matt bronzing powder

Tempo fa ho comprato all'essence un po' di cosine makeuppose, tra cui questa famosa e gia rinomata terra abbronzante di cui tanto si è parlato.



 Sun Club, Matt bronzing powder
Colore Blondes, lighter skin
Prezzo 3,49€
Quantità 15 g

So bene che il prodotto nasce come terra abbronzante e quindi come un prodotto che serve a dare un colorito naturale a quelle pelli abbastanza chiare, come la mia, come baciati dal sole, ma io personalmente la uso come blush/contouring sugli zigomi perchè mi piacciono molto i toni più marroni e non fuxia o rossi come molti blush in commercio e da tempo appunto cercavo un prodotto per le guance che non mi facesse diventare "Heidi". Questa terra quindi, se non si è capito, mi piace parecchio perchè mi da quel colorito aranciato sulle guancie che mi piace molto come sta sulla mia carnagione e sul mio viso. Poi la cosa che stradoro di questo prodotto è il profumo sublime di COCCO che mi fa ricordare il periodo estivo anche in inverno e solo per questo la metterei ogni giorno!! Quella che ho preso io è la tonalità più chiara perchè la mia pelle è abbastanza chiara e quindi si nota, ma appunto per chi ha una pelle più scura o olivastra, è consigliata quella più scura perchè questa tonalità non si vedrebbe! Come consistenza è abbastanza modulabile e sfumabile, non è polverosa ma anzi sembra quasi cremosa quando la si stende.


Voto: 8-

Nessun commento