Powered by Blogger.

Instagram

La mia nuova Wishlist Primaverile su Sheinside

Ormai conoscerete questo sito sicuramente, dato quanto ve ne parlo!! Ma non posso fare a meno di condividere con voi la mia Wishlist Primaverile su Sheinside definitiva! Ogni settimana controllo il sito e sbircio le novità e aggiungo sulla lista dei desideri ma poi mi accorgo che diventa davvero lunga ed impossibile da accontentare. Quindi ultimamente mi sono messa un freno e ho cominciato a fare una cernita e scegliere gli articoli che più desideravo!



Per prima cosa ho scelto questa pochette bianca con i bordi neri e questa tracolla, è perfetta per la primavera, il bianco è un colore che può abbinarsi a tutto ed è anche molto pratica e carina come estetica.
http://goo.gl/ewiMzm
White Zipper Envelope Clutch Bag
Poi ho scelto una marea di camicette, che io adoro in ogni occasione quindi immaginate!
Per prima ho scelto questa con questa stampa con le labbra che magari può sembrare ridicola o eccentrica, ma io credo che con un jeans blu chiaro, come quello che si vedere in foto, è perfetta!

White Lapel Long Sleeve Lips Print Blouse
Poi ho anche trovato questa deliziosa camicetta a sfondo bianco con questa stampa fiorata sulla parte superiore, adorabile con un pantatole o gonna bianca, ma anche con un pantalone rosso credo stia molto bene.

White Long Sleeve Floral Chiffon Blouse
Ho scelto anche questa camcietta un pò più particolare, con questo scollo a V con i bordi neri e le maniche a svolazzanti, carinissima da abbinare a uno short di pelle nera, o un pantalone nero o una gonna nera!


Pink Ruffle Short Sleeve V-neck Blouse

1 commento

  1. La camicia con le labbra stampate è bellissima!! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina