Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - Scatole su misura

Oggi vi presento Umbriareale, proprietaria di ScatoleSuMisura.it, è una giovane realtà che crede nell'importanza delle idee nel fare impresa, caratterizzata da una forte componente tecnologica e un approccio ai problemi diretto, chiaro e pragmatico. Plasticità e dinamismo nell'individuazione delle soluzioni, focus nel business e un rapporto solido e sincero nei confronti dei nostri clienti, dei professionisti con cui collaborano e dei partner commerciali con cui stringono accordi, costituiscono per noi le basi essenziali per un'azienda proiettata nel futuro e che vive nel mondo in continua evoluzione sociale e tecnologia di internet. ScatoleSuMisura.it nasce con l'obiettivo di rispondere al bisogno specifico di scatole proveniente da professionisti e aziende di ogni dimensione nell'ambito dei prodotti per la confezione e per l'imballaggio. Attraverso il Portale, l'azienda vuole agevolare i rapporti commerciali offrendo una vetrina di prodotti completa di immagini e dettagli tecnici, ridurre il costo dei prodotti attraverso l'efficienza dei processi, avere un rapporto più diretto con i clienti attraverso segnalazioni e la raccolta di feedback, lanciare nuove offerte e sviluppare servizi innovativi.


L'azienda mi ha inviato un kit di scatole di ogni misura, forma e colore, in modo da poterle provare:

LA MIA ESPERIENZA: 
Il kit inviatomi comprende scatole di tutte le misure come potete ben vedere, inoltre c'era anche una simpatica costruzione, un portapenne in cartone rigido da costruire seguendo le istruzioni e dei comodi righelli in cartone. 
Ho trovato queste scatole davvero utilissime, in quanto ce ne sono davvero per tutti i gusti e tutte le occasioni, ottime per confezionare regalini fai da te, o che magari non vogliamo far sapere da dove provengono o dove li abbiamo acquistati, o anche per chi realizza gioielli o accessori hand made e vuole confezionarli in delle carinissime scatole, aggiungendo magari da sè, qualche fiocco o coccarda che lo renda ancora più personalizzato. Inoltre ho potuto notare, che nonostante siano delle comunissime scatole in cartone, sono davvero molto reistenti e ben fatte, bel curate nei minimi dettagli e particolari, decorate a dovere e ben rifinite.
Io ne ho usata qualcuna per confezionare dei regali fai da te, in modo da poter fare ugualmente bella figura che se li ho comprati in un negozio!




Qui vi lascio il loro sito, dove oltre a scatole per privati per confezioni, potete trovare anche quelle per grossisti, e qui la loro pagina facebook per non perdervi le ultime novità.

9 commenti

  1. Molto utili questae scatole per impacchettare e mettere in ordine tante cose della casa, non conoscevo il Brand, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la tua recensione molto utile per chi ha bisogno di ordinare in questi scatolini.

    RispondiElimina
  3. Ma che belle queste scatole sono ideali per rendere i nostri regali ancora più unici e speciali

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, io conosco questo sito, propone scatole davvero belle!

    RispondiElimina
  5. sono davvero molto carine e originali e sopratutto splendide ed utilissime

    RispondiElimina
  6. carinissime queste scatoline davvero belletra l'altro sono anche molto utili in casa per impacchettare un regalo all'ukltimo minuto e sempre bene tenerle in casa

    RispondiElimina
  7. adoro utilizzare scatole e scatoline per confezionare i regali! vado subito a dare un occhiata a questo sito!

    RispondiElimina
  8. Quante scatoline carine, ideali per regali e bomboniere, darò un occhiata a questo fornitissimo sito così alla prima occasione so dove cercare! Grazie

    RispondiElimina
  9. E' un sito che mi interessa particolarmente, perché stavolta per il battesimo della mia piccola ho deciso di confezionarmi le bomboniere io, vado a vedere se trovo qualcosa di particolare. Grazie mille

    RispondiElimina