Powered by Blogger.

Instagram

RECENSIONE - W7 e PlayBoy, Lipstick, Blush e Mascara

Vi presento oggi due marchi riguardanti prodotti makeup, che l'agenzia di marketing Aqua PR mi ha inviato: parliamo in particolare di W7 e PlayBoy. W7 Make Up, marchio londinese nato nel 2002, è noto per l'alta qualità e basso prezzo dei loro prodotti, molti dei quali sono dupe di altri famosi ma costosi prodotti! Infatti il principio ispiratore di questo marchio è quello che ogni donna deve poter avere accesso a una vasta gamma di prodotti makeup di altà qualità ma con prezzi ragionevoli. Al giorno d'oggi, l'azienda ha compiuto passi da giganti e vanta più di 500 prodotti che variano da mascara, rossetti, ombretti, smalti e tanto altro. PlayBoy invece è il noto marchio della rivista per adulti che tutti conoscerete, che da poco ha lanciato anche la gamma di cosmetici, in particolare prodotti makeup.


Nel particolare l'azienda mi ha inviato :

-Lipstick Perfect kiss (Front Cover, credo sia questo il colore) Playboy
-Kiss Lipstick, nudes (Summer Fling) W7
-Smooch Blush  (Sweet Cheeks) W7
-Chunky Cheeks (Paris) W7
-Mascara Extra Big Bold Lashes, W7



LA MIA ESPERIENZA:
Inizio come quasi sempre, dicendo che sono felicissima di ricevere questi prodotti makeup, che tra tutti i prodotti sono quelli che mi fanno impazzire più di tutti, ma in particolare sono contenta di poter testare il marchio W7 di cui sentivo spesso parlare!

Iniziamo parlando dei due Lipstick: entrambi sono super scorrevoli e super morbidi da applicare, sembrano quasi due burrocacao, ma successivamente all'applicazione si seccano e si fissano quindi alle labbra, donando un finish semi opaco e abbastanza durevole con il passare delle ore, soprattutto quello della PlayBoy, che essendo ovviamente un colore più intenso di quello nude W7, dona alle labbra una piacevole tinta quando sta per scomparire. La durata è invece inferiore per il nude, appunto perchè è un colore più tenue e non pigmentato come il precedente, ma la cosa che mi fa impazzire di questo lipstick, è la profumazione, dolce e fruttata, sa proprio di lampone misto a ciliegia, ed inoltre non è il solito nude che spegne l'incarnato e fa sembrare dei cadaveri ma ha un bel sottotono che dona, secondo me, su ogni carnagione.

Per quanto riguarda i due Blush invece: entrambi sono abbastanza pigmentati, cosa che non pensavo essendo due rosa tenui, e invece scrivono molto bene, sono modulabili e sfumabili. Il matitone/blush è un pizzico più pigmentato e durevole rispetto a quello in polvere che invece resta più tenue ma brillante e luminoso grazie a delle micro particelle brillanti presenti all'interno. Il packagin del blush in polvere mi piace da matti, ha il finish vellutato e delicato, dentro ha un comodo specchietto, utilissimo quando lo si porta in borsa, e poi mi piace il fatto che sia un duo e contenga anche la polvere chiara che dovrebbe essere un illuminante. L'unico problema che ho riscontrato è nel blush a matitone che mi crea una sorta di reazione allergica, non allarmante, ma mi crea dopo circa mezz'ora un rossore e leggero rigonfiamento della pelle nella zona dove l'ho applicato, ciò però non accade se sotto ho steso un fondotinta.


Infine il Mascara: ha lo scovolino in silicone, è flessibile e total black. Tutto sommato non è male ma mi aspettavo molto meglio vista la grandiosa descrizione. Non amo per nulla gli scovolini in silicone e con le setole corte come questo. Non riesce bene a separate le ciglia e tende a fare un unico groviglio, in più la punta dello scovolino accumula troppo prodotto e fa fare pasticci. Lo uso di norma dopo il mio mascara abituale, per intensificarne il colore, ma da solo non mi piace l'effetto che fa, poco definito e poco volumizzante, forse allungante si ma niente di che.

Fatta eccezione di qualche mio problemino con questi prodotti, sono tutti abbastanza validi soprattutto perchè il rapporto qualità/prezzo è fantastico, i packagin in generale mi piacciono moltissimo, molto curati ed eleganti, soprattutto i due scatolini inviatomi che sono adorabili. Come avete visto, il prodotto che mi è piaciuto meno è il mascara e quelli che mi sono piaciuti di più i rossetti! Niente male anche i blush!
Due brand che vi consiglio e che vi invito a visitare :


15 commenti

  1. Buon sabato, molto interessante la tua recensione.Utilizzo i prodotti del marchio W7 e mi trovo molto bene, interessante anche il loro marchio Playboy! Della tua presentazione la cosa che mi e' piaciuta di piu' sono i rossetti, molto belli e con tonalita' molto portabili. Grazie

    RispondiElimina
  2. non consocevo questo marchio, ma la tua recensione mi ha molto colpita e incuriosita, mi piacerebbe provare il blush e il mascara sembrano prorpio adatti a me

    RispondiElimina
  3. Io adoro questi cosmetici questi trucchi è una delle marche che più preferisco!!

    RispondiElimina
  4. sono un'appassionata di make up e questi sembrano davvero particolari soprattutto i lipstick

    RispondiElimina
  5. Questo è un marchio che conosco molto bene perchè alcuni prodotti vengono spesso usati da mia sorella.

    RispondiElimina
  6. Un marchio che sicuramente mia moglie non conosce ;) grazie per averne parlato nel dettaglio.

    RispondiElimina
  7. Bellissimi prodotti !!!! Li voglio provare assolutamente tutti.. Non lo conoscevo ancora come brand! ottima novita.

    RispondiElimina
  8. Questa davvero non la conoscevo, un'azienda che risponde esattamente alla mia etica di acquisto (qualità al giusto prezzo) Brava Denise!

    RispondiElimina
  9. molto belli i prodotti che hai ricevuto, ma devo dire che il mascara non mi entusiasma tanto perchè ha le setole troppo corte e poi lo scovolino in silicone non mi alletta tanto. Cmq il restante sembra tutto davvero bello

    RispondiElimina
  10. mi piace moltissimo il rossetto playboy davvero fantastico, corro nel sito a vedere i vari colori in vendita

    RispondiElimina
  11. Conosco questo brand , adoro in particolare i loro rosetti, mi trovo benissimo . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  12. Sembrano degli ottimi cosmetici, il mascara mi incuriosisce parecchio!!!

    RispondiElimina
  13. Adoro tutto quello che riguarda il make up e sono sempre molto felice di scoprire nuovi brand, perché nonostante abbia cassetti pieni mi piace sempre comprarne altri.

    RispondiElimina
  14. presenti due aziende che francamente non conoscevo ma vedo che ti sei trovata bene nel complesso per cui vado a dare un occhiata nei siti!

    RispondiElimina
  15. Ciao molto belli questi trucchi e sono carine anche le rispettive confezioni, sai in questi giorni sto comprando qualcosa di nuovo anche in vista della primavera, con colori più vivi terrò presente.

    RispondiElimina