Powered by Blogger.

Instagram

Elecsmart 8 - Bilancino e Campanello senza fili

Rieccomi con un blog post interamente dedicato alla tecnologia, ormai aiuto fondamentale in ogni nostro giorno. Per il mio ennesimo pacco firmato Elecsmart rivenditore Amazon che ospita nella sua vetrina vari marchi di tecnologia e illuminazione e che ormai conoscere benissimo, ho scelto due accessori davvero utili per i nostri viaggi e per la nostra casa. Questa volta parliamo nello specifico di prodotti firmati iCleaver e Esky, due dei marchi specializzati nell'illuminazione per esterni ed interni e l'altro speciazzato nella tecologia avanzata.

Vediamo insieme le mie scelte:




Cercavo da tempo un oggetto simile: in una casa grande spesso succede che per sentirsi o per chiamare qualcuno da un capo all'altro capo bisogna urlare o addirittura prendere il cellulare. Con questo campanello senza fili ho risolto questo problema! Io tengo il telecomando e metto il ricevitore dove voglio che mi sentano, cosi quando ho bisogno di qualcuno non devo più gridare! E' utilissimo anche come campanello in una casetta in campagna, messo dietro il cancello, insomma potere scegliere voi l'uso migliore. Le batterie sono giù incluse nella confezione. Il design è elegante, compatto e non stona con l'ambiene dove viene posizionato. E' possibile scegliere tra ben 52 suoni da far squillare al momento che si pigia il pulsante. L'ampiezza operativa è di ben 18e metri. E' disponibile anche in nero.





 E' un accessorio fondamentale per chi viaggia spesso con compagnie aeree che impongono un tot di kili da portare in valigia. Mi è capitato spesso di partire e avere solo un tot di kili a disposizione da mettere in valigia e dover stare poi con la paura di non comprare cose pesanti in viaggio per il peso della valigia sarebbe aumentato. Con questo bilancino sempre con me, posso controllare il peso della valigia in ogni parte del mondo ed essere sempre sicura di non sforare. E' indicato anche per i pescatori, per pesare le loro varie prede. E' un oggetto compatto, per niente ingombrante, con display LCD, gancio a uncino e maniglia per poterlo appendere e pesare. Inoltre nel laterale ha anche un comodo metro. Misura fino a 50kg.


Nessun commento