Powered by Blogger.

Instagram

DB Power - I miei Viaggi ed Emozioni Immortalati con un Click

Mi è capitato tantissime volte, durante i miei viaggi, gite o semplicemente giornate fuori città, scampagnate o giornate in montagna, di voler fotografare un paesaggio ma non riuscire a prenderlo tutto interamente e lasciarne fuori gran parte di esso. Spesse volte mi è anche capitato, durante il periodo estivo, di recarmi in zone balneari abbastanza rinomate per i meravigliosi fondali marini, ma non avendo un'attrezzatura adatta non li ho mai potuti fotografare o riprendere. Oggi grazie alla DB Power 720p con 12MP e cover impermeabile tutto ciò mi sarà possibile!


Nasce principalmente come camera per sport, ma io credo che sia perfetta anche per video panoramici o foto panoramiche per riprendere e immortalare attimi che con un cellulare normale non riusciamo. Grazie appunto al suo grandangolo di 120°, riusciremo a racchiudere un una singola foto o video, un panorama nettamente più vasto di quello che riusciremo a prendere con un normale obiettivo. La sua forma davvero piccolissima, la rende super comoda e pratica da portare in giro. Grazie alla cover impermeabile inoltre potremo anche portarcela sott'acqua o sulla neve o quando piove e grazie ai tantissimi accessori presenti in confezione, potremo montarla dove e come meglio crediamo!


La confezione contiene: 
1x DBPOWER Action Camera
1x Custodia impermeabile
1x Clip custodia impermeabile
1x Clip multifunzione
1x Sostegno bicicletta
1x Sostegno camera
1x Sostegno casco
3x Ciinture
1x Panno
2x Adesivi 3M
1x Cavo USB
1x Manuale d'uso
2x Batterie Ricaricabili

- DBPOWER® Monopiede Portabile ed espandibile con adattatore treppiede Cavalletto Autoscatto per Gopro HD Hero

E' il famosissimo bastone per selfie che per ora sta davvero spopolando ma questa volta non è per cellulare ma solo per macchinette, per renderle più comode e pratiche se si vuole fare un video panoramico o sott'acqua! Basta inserire nella  macchinetta gli accessori adatti per montarla sul bastone. Impugnatura in gomma davvero molto comoda e estensione da 20 a 97 cm. Il peso è davvero irrilevante, leggero e non pesante (130g). Purtroppo non vi è la possibilità di scattare foto direttamente con il bastone, in quanto non vi è il collegamento diretto tramite pulsante.  



Vi lascio qui una foto scattata con la camera: 


1 commento

  1. Ma dai, davvero fantastica! Mi piace soprattutto il fatto che sia subacquea, ho sempre desiderato fare foto dei fondali! ^-^
    Un bacione cara :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina