Powered by Blogger.

Instagram

My Daughter Fragrances - Produzione artigianale di fantastici profumi naturali

I profumi sono quel tocco di particolarità che contraddistingue ognuno di noi, la nostra persona, il nostro essere. Ma non solo, ogni profumo e' un ricordo diverso, un'emozione o un sentimento. Questo e' My Daughter Frangrances, il sogno di una donna e di una mamma che ha voluto racchiudere in delle essenze il forte legame, amore e sentimento immenso verso la figlia. Una produzione artigianale di profumi davvero meravigliosi che non contengono assolutamente coloranti, ftalati, parabeni e materie di origine animale, contengono solo oli essenziali e resine naturali, totalmente cruelity free.



La collezione contiene solo tre profumi ma uno più buono dell'altro. Si tratta di  Bloom23, Joyfull, una fragranza agrumata arricchita da dolci spezie che sarei davvero curiosa di annusare, credo sia davvero fantastica, ed infine Always Loved , fragranza che ho ricevuto e testato in prima persona.


Always Loved e' una vera e propria pozione alla rosa. Infatti e' realizzato con Olio di Rosa Bulgara e Rosa Turca, con note di Cacao Amaro, Patchouli, Vetiver e Cedro. Un profumo fresco che sprizza gioia da tutti i pori. La prima nota che colpisce il naso e' sicuramente quella del profumo di rose, poi subentrano tutto il mix di profumi.


Pur non amando il profumo di rosa, adoro questo profumo perché credo che il mix di spezie con cui e' stato realizzato lo renda perfetto, il giusto mix per una fragranza fresca e delicata ma allo stesso tempo ricca di carattere.


Contenuto in una deliziosa scatola con sfondo nero ricoperto di deliziosi cuoricini, questo profumo ha un packagin a dir poco delizioso, elegante e femminile pur mantenendo la sua semplicità. L'unica sua pecca e' purtroppo la durata, che non e' molta, va ri-spruzzato durante il giorno.



Ho ricevuto anche un campioncino del profumo Bloom 23, una fragranza fiorita anch'essa molto buona.
Un vero peccato non aver potuto provare anche il terzo profumo Joyfull che si presenta come qualcosa di veramente curioso e strabuono, una fragranza agrumata che di certo avrei apprezzato moltissimo! Un plauso particolare va sicuramente al packagin esterno, delizioso, curato e femminile, ma anche a quello interno che contiene la fragranza in una elegante bottiglietta di vetro traspasente.


Se siete interessati a queste fantastiche fragranze, trovate qui il loro sito dove poter dare un'occhiata ai prezzi per un eventuale acquisto. Qui invece trovate la loro pagina facebook.

Nessun commento