Powered by Blogger.

Instagram

Miusol - Abiti di qualità a prezzi accessibili per donne di tutte le età

Per le donne è importante avere l'armadio pieno di bei vestiti di qualità e proprio per questo, oggi voglio presentarvi un marchio leader nel settore di abbigliamento femminile dal 2007. Si tratta di Miusol, negozio on-line che produce e vende in tutto il mondo abiti di qualità a prezzi accessibili per donne di tutte le età. Gli stili che troviamo sono davvero tanti, adatti ad ogni personalità e gusto, troviamo mini abiti, tubini, abiti da cerimonia, abiti più casual e abiti vintage, caratterizzati dalla classica gonna a ruota ampia. Chi mi conosce sa che io adoro gli abiti perchè sono pratici e veloci da indossare e proprio per questo ne ho scelti due che sono davvero fantastici!

La prima cosa che mi ha colpito di questo marchio è sicuramente la cura con cui confeziona e spedisce i propri abiti, ma la cosa davvero fondamentale per Miusol è la qualità, abiti fatti bene nei minimi dettagli, curati, eleganti e fini, il tutto a prezzi economici!
 


Gli abiti che ho scelto sono entrambi un modello vintage caratterizzato da vita stretta e gonna a ruota ampia. Il primo in questo caso è un abito blu a pois bianchi, con una fascia in vita bordeaux che si chiude dietro con dei bottoncini dello stesso colore.

Ha uno scollo rotondo davanti e uno scollo a V sulla schiena che resta sobrio senza sembrare eccessivo. Mi piace sia da indossare cosi com'è o anche con un copri spalle blu per le mezze stagioni.

Io l'ho abbinato a delle scarpe bordeaux che riprendono la fascia in vita e trovo che stiano divinamente.


Adoro questo modello vintage perchè mi aiuta a coprire qualche forma di troppo e a modellare invece i punti che voglio far risaltare del mio corpo. La gonna ha una lunghezza medio-lunga, a me che sono bassina, arriva sotto al ginocchio. La misura è perfetta, mi calza a pennello come se l'avessero cucito su misura. I dettagli e le cuciture sono perfetti e curatissimi.




L'altro vestito che ho scelto invece è molto più elegante del primo, tutto nero ma caratterizzato dalla stoffa a pizzo che lo copre interamente, lasciando spalle e decoltè in semitrasparenza, dettaglio che rende quest'abito sexy e misterioso ma anche molto elegante perchè non cade affatto nel volgare.

Sul davanti abbiamo uno scollo a barca e sulla schiena uno scollo a V. Il corpetto è rinforzato da bande in silicone che fanno in modo che il vestito non scivoli ma si mantenga bene. E' inoltre arricchito da dei finti bottoncini neri nella stessa stoffa del vestito.

La sottogonna finisce qualche centimetro prima dell'abito, lasciando spazio ad un bordo in pizzo trasparente. Ho deciso di abbinare quest'abito a delle scarpe colore nude che spezzano con il nero.

1 commento