Powered by Blogger.

Instagram

Shein - Outfit fashion con capi ricercati per la mezza stagione

Ottobre รจ giunto quasi al termine ma qui in Sicilia il tempo ancora non decide a proseguire verso l'inverno, quindi sono ancora ben accetti outfit autunnali con camicie e maniche a tre quarti! Infatti per la mia collaborazione mensile con Shein ho scelto due capi ricercati e molto fashion. Una camicia bianca a righe nere e una giacca con fantasia particolare, due capi che ho subito visti insieme ad un jeans e rossetto rosso, una combo con cui non possiamo mai sbagliare. Vediamoli insieme piรน nel dettaglio:

Camicetta Asimmetrica Con Tasche A Strisce 
Appena ho visto questa camicia bianca a righe nere, me la sono immaginata dentro un jeans, con cintura in pelle lucida nera e rossetto rosso. Cosi รจ stato e mi piace moltissimo come outfit per una serata particolare ma non troppo elegante, o perchรฉ no anche per l'ufficio.

E' un capo abbastanza versatile perchรฉ come vedete, lasciandola fuori dal pantalone dร  un altro effetto, vista la sua lunghezza ed estremi arrotondati.

La taglia รจ una XL e veste leggermente stretta come spalle e braccia ma questa non รจ una novitร  con i capi asiatici, e invece veste leggermente abbondante come lunghezza. 

La manifattura รจ buona, ben rifinita e cucita, tranne per il solito difetto che i bottoni fanno nella parte del seno, come tutte le camicie asiatiche che ho provato fin ora. Il tessuto รจ sintetico, simil raso lucidino.





Camicetta Asimmetrica Con Tasche A Strisce

Abito stampa tribale ricamato

Lo stesso รจ stato per la giacca: jeans e rossetto rosso, un abbinamento perfetto. La fantasia della giacca non rientra nei miei gusti devo dire, ma l'ho scelta ugualmente perchรฉ ha qualcosa che la rende particolare ed elegante.

La trovo perfetta con un top rosso perchรฉ fa risaltare tutti i colori della fantasia ma anche con un top nero o una maglia nera semplice per rendere il look meno appariscente.

Il taglio della giacca รจ semplice, con colletto rotondo e lunghezza corta a vita. E' fatta abbastanza bene e ben rifinita, รจ anche foderata all'interno anche se non con una delle migliori fodere. La taglia รจ una XL e calza bene, non stringe eccessivamente le spalle e braccia.




https://goo.gl/wMaL9Xhttps://goo.gl/wMaL9X

Nessun commento