Powered by Blogger.

Instagram

Born Pretty Store - Novità makeup, nuovi prodotti labbra, viso e occhi

Rossetti? Qualcuno ha detto rossetti? Allora io sono presente! Per colpa di Born Pretty Store, ho preso ancora altri prodotti labbra, tra rossetti, tinte e lipgloss, non posso resistere. Mi piace testare makeup e il sito di Bornpretty è costantemente aggiornato con novità e nuovi prodotti che voglio provare, non solo per la categoria dei rossetti che è appunto la mia preferita ma anche per quanto riguarda viso e occhi. Questa volta oltre a prodotti labbra, ho scelto anche un prodotto viso, per l'esattezza il fondotinta cushion di cui si parla spesso nell'ultimo periodo e di cui varie marche famose stanno pubblicizzando il loro prodotto. Mi sono detta perché non prenderlo proprio da un sito asiatico, nazione in cui è nato?


Iniziando dai rossetti/tinte, vi avviso che ho un problema: scelgo sempre le stesse tonalità e finisco per prenderne addirittura due uguali nello stesso ordine!

Voi notate differenza? Perché io proprio no. Forse il primo vira leggermente più al rosso e il secondo vira al rosa ma sulle labbra la differenza è davvero minima.

Entrambi hanno un finish matt e opaco e una profumazione molto dolce, il primo di vaniglia e il secondo di burro e zucchero.


La differenza sostanziale invece sta nella formula: il "QiBest Long Lasting n°603" ha una texture appiccicosa e se non si asciuga bene, quando chiudete e aprire la bocca si stacca a pezzetti, idem quando mangiate o bevete.


Invece il "Lip Cream Matte Popfeel n°10" ha una texture più secca, non appiccicosa e quando mangiate o bevete va via in modo omogeneo senza staccarsi a pezzi.

Entrambi, se non bevete o mangiate, hanno una buona durata di circa 5/6 ore, seccano un po le labbra come tutti i rossetti opachi, si stendono in modo omogeneo.

Ma se tra i due devo scegliere, scelgo sicuramente il "Lip Cream Matte Popfeel" perché è molto più confortevole, infatti lo prenderò sicuramente in altre colorazioni.


Il rossetto "Time on my lip n°09" ha un pack che mi ha subito attirata, quadrato e con la stampa in sovrimpressione con le labbra rosse. Il colore che ho scelto è un nude con sottotono freddo, un color cannella con un pizzico di tortora, un colore che non sta bene a tutte e va abbinato bene.

La durata è buona, ha un finish opaco e matt ma resta confortevole sulle labbra senza seccarle e senza seccarsi. Ha una profumazione fruttata abbastanza piacevole. Consigliato.





Per finire parliamo del "BB cushion magic ByNanda", un cushion che promette la coprenza di un fondotinta con la leggerezza di una BB cream.
La colorazione, pur essendo la più scura disponibile, per me che sono già chiara, risulta troppo chiara! Ha una consistenza cremosa che si fissa subito appena si stende, tendendo ad evidenziare le pellicine, se ne avete.

Di coprire copre, non lucida neanche tanto ma la colorazione è improponibile, non oso immaginare su una ragazza dalla pelle medio chiara o media.

Io in ogni caso quando lo uso, tendo a riscaldarlo con una terra e a fissarlo con una cipria. Ha una profumazione pesante che non mi piace e certe volte mi spinge proprio a non usarlo. Non lo consiglio.


Spero di esservi stata utile per i vostri futuri acquisti online e come sempre, qui vi lascio il loro sito per poter andare a sbirciare i loro carinissimi prodotti.

 Se interessati inoltre ho uno sconto del 10% utilizzabile su tutti i prodotti non scontati,
che potete usare inserendo il codice LDET10.


1 commento

  1. Molto carini..i prodotti labbra mi piacciono molto come colorazione ^_^

    RispondiElimina