Powered by Blogger.

Instagram

MyBeautik - Lo shoponline dove acquistare i tuoi regali di Natale

Siamo già arrivati a Dicembre e la lunga corsa verso i regali di Natale è ufficialmente iniziata! Come ogni anno, voglio offrirvi il mio aiuto tramite una serie di blogpost che iniziano con quello di oggi, post in cui vi consiglio e vi dò degli spunti per idee regalo originali, economiche e alternative ma anche shoponline convenienti e forniti dove poter acquistare tutto ciò che serve per completare i vostri regali di Natale. Il primo consiglio che vi darò oggi, riguarda lo shoponline MyBeautyk dove potrete acquistare regali sia per donna che per uomo, approfittando della spedizione gratuita per ordini superiori a 35€  e di una sezione dedicata agli sconti e promozioni.

Visto che il post riguarda lo shoponline, non mi dilungherò a recensire i prodotti che ho ricevuto, per questo vi invito a scrivermi qui sotto nei commenti qualora aveste delle domande specifiche per i prodotti menzionati.


L'Oréal Paris Extravaganza goes Fatale - 24,90€

Come detto prima lo shoponline ha prodotti sia per donna che per uomo, comprendendo accessori e prodotti di bellezza per entrambi e anche una categoria con sconti e promozioni sempre nuove. Per le amanti del makeup, oltre alla categoria apposita, troviamo anche la categoria monomarca di Nyx! Un'ottima occasione per fare più regali in una volta, approfittando anche della spedizione gratuita per ordini superiori a 35€,  €6,90 per altri ordini.

Garnier Make up basics must have - 25,99€

I metodi di pagamento  sono PayPal, Visa, MasterCard, Bonifico o Contrassegno e i tempi di spedizione  sono 3-5 giorni, davvero molto veloci. Le idee regalo che il sito offre sono molteplici, infatti oltre i singoli prodotti, troviamo anche delle convenienti confezioni regalo per ogni categoria prodotto, che sia makeup, magari una pochette con pennelli Nyx o una confezione con prodotti per la cura del corpo Garnier o L'Oréal.

L'Oréal Paris Men Expert Power -  11,49€


NYX COSMETICS ESSENTIAL EYE BRUSH KIT - 39,90€

Io ho ricevuto il mio pacchetto in circa 4 giorni lavorati, esclusi festivi, il tutto completamente integro e ben imballato. Ho acquistato dei prodotti a prezzi davvero vantagiosi: Color Show Ombretto Maybellin colore nude, Rossetto Hydra Supreme Maybellin rosa shimmer, Color Riche smalto L'Oréal Paris ed il famoso Lingerie Liquid Lipstick di Nyx, di cui vi parlerò bene in un post dedicato in quanto mi ha davvero delusa per la sua pessima durata. Avevo scelto un altro colore di smalto e ne ho ricevuto uno diverso, penso sicuramente perchè sia finito in magazzino ma avrei preferito essere avvisata magari.


Detto questo, spero che la mia esperienza con MyBeautik  vi sia stata utile e vi invito a dare un'occhiata al sito anche solo per farvi un idea riguardo i vostri regali di Natale.

Nessun commento