Powered by Blogger.

Instagram

Sammydress - Uno shoponline ben fornito per i propri regali di Natale

Chi mi segue saprà già della mia scorsa "brutta esperienza" con Sammydress, ma non contenta ho deciso di ritentare la fortuna per vedere se sarebbe andata meglio. In vista delle festività ho scelto qualcosa da poter regalare ad amici e parenti, quindi viste le molteplici categorie presenti all'interno di questo shoponline ho deciso di fare acquisti vari. Per chi non lo sapesse, Sammydress vende dall'abbigliamento (uomo, donna e bambino), scarpe e borse, accessori quali orologi, gioielli, sciarpe, guanti, calze e cappelli fino ad arrivare a prodotti per la casa. Uno shoponline davvero ben fornito per chi lo vuole scegliere per i propri regali di Natale.

Io ho scelto tre capi di abbigliamento donna, un portafoglio e due prodotti makeup
che vedremo adesso insieme:

www.sammydress.com/product2768124.html?lkid=350104

Il  portafoglio  è il pezzo meglio riuscito di tutto l'ordine: davvero ben fatto, carino e alla moda. Non presenta difetti a parte il caratteristico odore della plastica asiatica che comunque tende a svanire con il tempo. La cerniera funziona bene, stessa cosa il bottone a pressione e anche i vari scomparti. Mi piace davvero tanto e ho già deciso a chi regalarlo per questo Natale! Disponibile anche in tantissime altre varianti di colore ad un prezzo piccolo piccolo.

www.sammydress.com/product2768124.html?lkid=350104

La categoria dell'abbigliamento  presente su Sammydress è davvero ampia e carica di vari stili e colori, ma la sua pecca sono le taglie, davvero piccole, anche se si sceglie la XL o doppia o tripla! Infatti delle 3 maglie scelte, quella bianca con il ricamo sulle spalle è davvero piccola e immettibile, oltre al fatto che è realizzata con materiale davvero scadente. Penso che la regalerò a qualcuno di più magro di me, magari insieme ad una collana o ad un bracciale.

www.sammydress.com/product254461.html?lkid=350104www.sammydress.com/product254461.html?lkid=350104

Le altre due maglie blu e senape invece vestono mediamente bene e sono indossabili, fatte anche abbastanza bene sia nei ricami che nei dettagli. Quindi il consiglio che posso darvi, basandomi sulla mia esperienza, è quello di guardare sempre la tabella con i centimetri e vedere se sono compatibili con le vostre misure!


www.sammydress.com/product2927693.html?lkid=350104www.sammydress.com/product2903962.html?lkid=350104

www.sammydress.com/product2903962.html?lkid=350104www.sammydress.com/product2927693.html?lkid=350104


Questa volta per la categoria makeup  ho preso solo due prodotti riguardanti le sopracciglia, pensati da regalare in coppia ad una mia amica appassionata in materia e con particolari problemi alle sopracciglia: ho preso una matita 2in1 per definire e pettinare le sopracciglia con un unico prodotto in pochi gesti e un pennellino doppio con spazzolino e punta fine angolata per i prodotti in crema o in polvere.

www.sammydress.com/product2810824.html?lkid=350104

Che aspettate? Date un'occhiata al sito cliccando sul banner qui sotto! Sono certa che troverete i regali perfetti per il vostro Natale 2016!
 
www.sammydress.com?lkid=350104


 

Nessun commento