Powered by Blogger.

Instagram

I miei Prodotti PREFERITI del 2016


Iniziamo con un Buon 2017 a tutti! Non sono solita a fare i preferiti di ogni singolo mese perché spesso sono pochi i prodotti o non ne ho, ma iniziamo l'anno con un post diverso dal solito. Ho pensato di racchiudere in un post tutti i miei prodotti preferiti del 2016, tutti i prodotti che ho utilizzato di più o che ho scoperto in questo anno passato. Fatemi sapere anche voi quali sono stati i vostri prodotti preferiti, quelli che avete usato di più e quelli scoperti. Ma adesso, dividendoli in varie categorie makeup, skincare, capelli e random, vi presento anche io i miei preferiti 2016.

Per la categoria Makeup viso il primo preferito è il nuovo Fondotinta 2in1 di Essence, di cui vi parlerò prossimamente in un post specifico, scoperto solo a fine anno ma è diventato subito un must have per me! In combo con quest'ultimo è stato il kabuki flat di Lily England.

Nell'anno dove il contouring ha fatto da padrone, ho usato tantissimo quella di Essence "Sun Club" e la Bronzing Powder di Paese Cosmetics, usate anche con la matita Perfect Eyes Duo Highlighter Pencil di Kiko.

Per quanto riguarda gli occhi ho usato e strausato la 15 Colors Matt Eye Shadow Makeup Palette, presa per caso ma è diventata la mia preferita. Quando non ho usato questa, usavo due ombretti mono di Kiko, un rosso e un rame.

Ma per avere un resa ottimale con i prodotti occhi, non ho potuto fare a meno del Primer Eye Base di Kiko, mio preferito in assoluto. Per le sopracciglia ho usato il Brow Setter di Paese Cosmetics, facile e veloce da usare per ritocchi.

Per le labbra ho usato tantissimo il Lip Cream Matte Popfeel , preso anch'esso per caso e diventato il rossetto perfetto per ogni occasione, ma ho usato tantissimo anche le Smart Lip Pencil di Kiko.

Nei capelli i prodotti preferiti sono stati: l'Olio di cocco perfetto per impacchi nutrienti, la schiuma di Franck Provost di cui vi ho già parlato e la spazzola Janeke per districarli da bagnati.

Per la Skincare ho usato tantissimi prodotti ma quelli che mi hanno accompagnato fino alla fine dell'anno sono stati sicuramente il mitico Tea Tree Oil per brufoli, la Spugna Konjac e le Salviettine Struccanti Fior di Magnolia.

In generale, quindi per la categoria random ho usato tanto le candele, che siano le famose Yankee Candle o semplici candele profumate e mi sono innamorata del profumo Hypnotic Poison di Dior, di cui per adesso ho comprato solo l'imitazione.

Nessun commento