Powered by Blogger.

Instagram

Essence Fondotinta Camouflage 2in1 Makeup & Concealer - ACQUISTI

Essence Fondotinta Camouflage 2in1

Siete alla ricerca del fondotinta perfetto, economico, facilmente reperibile, facile da stendere, coprente e che duri tutto il giorno, rimanga opaco e non secchi eccessivamente la pelle? Forse l'abbiamo trovato!


La famosa casa produttrice Essence  ha prodotto un nuovo fondotinta 2in1 dalla "formulazione cremosa ad alta pigmentazione ed a lunga durata che combina il meglio di un correttore e di un fondotinta. Uniforma qualsiasi imperfezione cutanea e dona un aspetto impeccabile dal finish matt senza l'effetto "mascherone". Per un risultato migliore utilizza una spugnetta per fondotinta."

Essence Fondotinta Camouflage 2in1 Makeup & Concealer  - 4,89€, 30 ml, n°10 ivory beige

Essence Fondotinta Camouflage 2in1-Packagin: in plastica a tubetto che permette di usarlo fino all'ultima goccia.

-Profumazione: non particolare, quasi inodore

-Pigmentazione: già dal primo strato di prodotto applicato, uniforma e copre bene il viso. Per macchiette o brufoli particolari, faccio asciugare il primo strato e poi passo un po di prodotto con il dito nei punti mirati.

-Durata: se ben fissato con una cipria e se non viene toccato con le mani durante la giornata, dura davvero  bene fino a sera senza bisogno di ritocchi.

Essence Fondotinta Camouflage 2in1Essence Fondotinta Camouflage 2in1

-Esperienza: Pian piano sta diventando il mio fondotinta preferito! Prezzo super economico e quantità ottima, visto che ne basta davvero una piccola goccia per fare tutto il viso. Ho una pelle mista e purtroppo senza cipria mi si lucida nella zona T, ma se lo fisso bene appunto con della buona cipria rimane opaco, asciutto e super naturale.
Vi confesso che lo uso anche come correttore per le occhiaie quando ne ho poche o quando ho poco tempo ed è davvero ottimo anche per quelle. Non lo consiglio per le pelli secche perché è un prodotto molto secco perfetto appunto per pelli normali, miste e grasse. Io lo applico con un pennello kabuki flat e l'effetto è molto naturale e coprente, ma consiglio anche la classica spugnetta bagnata.

Essence Fondotinta Camouflage 2in1Essence Fondotinta Camouflage 2in1

Qui sopra vedete il Prima&Dopo: come vedete la coprenza è ottima e quello che vi mostro è l'angolo peggiore del mio viso, coperto solo con uno strato di prodotto, senza correttore o senza un ulteriore strato di questo fondotinta! 👌


Nessun commento