Powered by Blogger.

Abiti casual, comodi e alla moda - Shein

Abiti casual


State cercando degli abiti casual, comodi e alla moda con le tendenze dell'ultimo periodo? Shein è sempre la scelta giusta dove puoi trovate quello che cerchi! Qualunque sia la tua idea sul capo che vuoi acquistare, sullo shoponline di Shein troverai tantissime alternative che si adatteranno sicuramente ai tuoi gusti. In particolare io amo alla follia la loro sezione di abiti perché oltre ai mini tubini striminziti, posso trovare anche degli abiti casual e comodi ma pur sempre alla moda! Sempre al prezzo giusto e della taglia giusta.

Quello che ho scelto questo mese è un semplicissimo abito grigio melange, colore che secondo me domina in inverno ed è perfetto per la moda di questa stagione. L'unica peculiarità che presenta è il colletto doppio con due finti bottoni a lato che lo rifiniscono. Per il resto è un modello davvero semplice e soprattutto pratico per le occasioni più casual, perfetto da indossare con degli stivali, sia alti che bassi.


Abiti casual

Io ho scelto una taglia L e devo dire che veste abbastanza abbondante, quindi il consiglio che voglio darvi è di prendere la vostra giusta taglia per questo modello di abito. La sua lunghezza è media, infatti arriva al ginocchio e anche un pelo sotto.

Abiti casual

Il tessuto è  95% Cotone 5% Spandex che riscalda il giusto, perfetto per le tipe come me che non amano i tessuti pesanti.
Vi consiglio di dare un'occhiata al sito perché in questo periodo offre delle promozioni e sconti davvero da non perdere! Possiamo trovare dei capi scontati fino all'80%, sopratutto i capi spalla, pezzo forte di questo shoponline che propone capi sempre al passo con le ultime tendenze, ecco alcuni esempi:

https://goo.gl/gULgpAhttps://goo.gl/0TH83Y


https://goo.gl/pwHLBawww.shein.com/Black-And-Red-Checkered-Flap-Pocket-Front-Duffle-Coat-p-332496-cat-1735.html?utm_source=testerecensioni-blog.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=testerecensioni-blog

Nessun commento