Powered by Blogger.

Instagram

Abiti casual, comodi e alla moda - Shein

Abiti casual


State cercando degli abiti casual, comodi e alla moda con le tendenze dell'ultimo periodo? Shein รจ sempre la scelta giusta dove puoi trovate quello che cerchi! Qualunque sia la tua idea sul capo che vuoi acquistare, sullo shoponline di Shein troverai tantissime alternative che si adatteranno sicuramente ai tuoi gusti. In particolare io amo alla follia la loro sezione di abiti perchรฉ oltre ai mini tubini striminziti, posso trovare anche degli abiti casual e comodi ma pur sempre alla moda! Sempre al prezzo giusto e della taglia giusta.

Quello che ho scelto questo mese รจ un semplicissimo abito grigio melange, colore che secondo me domina in inverno ed รจ perfetto per la moda di questa stagione. L'unica peculiaritร  che presenta รจ il colletto doppio con due finti bottoni a lato che lo rifiniscono. Per il resto รจ un modello davvero semplice e soprattutto pratico per le occasioni piรน casual, perfetto da indossare con degli stivali, sia alti che bassi.


Abiti casual

Io ho scelto una taglia L e devo dire che veste abbastanza abbondante, quindi il consiglio che voglio darvi รจ di prendere la vostra giusta taglia per questo modello di abito. La sua lunghezza รจ media, infatti arriva al ginocchio e anche un pelo sotto.

Abiti casual

Il tessuto รจ  95% Cotone 5% Spandex che riscalda il giusto, perfetto per le tipe come me che non amano i tessuti pesanti.
Vi consiglio di dare un'occhiata al sito perchรฉ in questo periodo offre delle promozioni e sconti davvero da non perdere! Possiamo trovare dei capi scontati fino all'80%, sopratutto i capi spalla, pezzo forte di questo shoponline che propone capi sempre al passo con le ultime tendenze, ecco alcuni esempi:

https://goo.gl/gULgpAhttps://goo.gl/0TH83Y


https://goo.gl/pwHLBawww.shein.com/Black-And-Red-Checkered-Flap-Pocket-Front-Duffle-Coat-p-332496-cat-1735.html?utm_source=testerecensioni-blog.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=testerecensioni-blog

Nessun commento