Powered by Blogger.

Instagram

Accessori beauty per vere makeup addicted - Zaful


Per una vera makeup addicted gli accessori beauty non sono mai abbastanza! Perchè lavare i pennelli sporchi quando puoi ordinarne un set nuovo e cogliere l'occasione per ordinare anche un comodo makeup organizer? E alla fine perchè no, ordiniamo anche una coperta a coda di sirena! Sullo shoponline Zaful questo e tanto altro!


Il set di pennelli che ho scelto è composto da 10 pezzi, 4 pennelli grandi per il viso e 6 per gli occhi.

In quelli per il viso troviamo il pennello ampio da cipria, quello per blush e quelli per contouring, in quelli per gli occhi ci sono sia pennelli piccoli da precisione sia quelli per sfumare e applicare l'ombretto.

Ma la vera chicca di questo set è sicuramente la parte estetica, con manico rosegold super chic ed elegante, segnato da mille sfaccettature stile diamante. Le setole sfumate rosa e bianche sono abbastanza morbide e trattengono bene le polveri.


Ho scelto proprio questo set per metterlo in mostra nella mia postazione makeup 
in un organizer trasparente! 


Realizzato in acrilico trasparente e composto da tre comparti, è utilissimo per riporre in modo ordinato e comodo sia pennelli, sia matite, spugnette o profumi o altri piccoli oggetti nel ripiano più basso. E' davvero ben fatto, super resistente e di qualità.


Ed infine come resistere alla famosissima coda di sirena che ormai si vede ovunque sui social? Tra i tanti tipi alla fine ho scelto questa viola con sfumature indaco.

E' lavorata benissimo, nessun filo fuori posto o mal cucito. Non è caldissima per l'inverno ma è perfetta per le mezze stagioni in cui vogliamo solo qualcosa di non troppo pesante sulle gambe, magari sul divano per leggere un libro o guardare un film

1 commento