Powered by Blogger.

Instagram

Lycia, Cien, Naturaline, Infasil e Garnier Fructis - PRODOTTI FINITI #7


Devo ammettere che è passato parecchio tempo dallo scorso appuntamento con i miei prodotti finiti! Ma ciò non significa che io non abbia consumato prodotti, infatti rieccomi per mostrarvi ciò che ho terminato in questi mesi, se mi hanno soddisfatto e se li ricomprerò.

Iniziando dai prodotti per il corpo ho terminato lo Shower Gel Red Sun della Cien, classico profumo speziato da doccia schiuma, leggero e delicato e fa la giusta schiuma, piccolo e comodo da portare anche in giro.

Terminato è anche il Deodorante Infasil Controllo 48 ore, una buonissima profumazione e abbastanza buona la resa anche d'estate nei periodi più caldi!

La Body Lotion alla Menta Piperita e Bambù di Naturaline (ne ho parlato qui) l'ho terminata a fatica: una crema corpo a mio parere poco idratante, troppo liquida e troppo leggera, dalla profumazione non troppo piacevole, unica cosa positiva è il pack a pompetta super comodo!

Per la categoria viso ho terminato le Salviettine struccanti per pelli grasse di Lycia ma non mi sono piaciute per nulla, non sono ben imbevute, risultano asciutte e di conseguenza non struccano per niente bene e per di più non ho notato nessun beneficio per la mia pelle grassa.

Terminato è anche il Gel Detergente ai mirtilli di Gerovital (ne ho parlato qui) che adoravo, una profumazione meravigliosa che avvolge la pelle in una schiuma morbidissima e vellutata che, grazie a dei micro granuli, lascia la pelle liscia e perfetta!

Ho terminato dopo mesi e mesi anche la Crema Viso di Vivi Natural Care, una crema viso senza siliconi e paraffina, che idrata a dovere il viso senza ungerlo eccessivamente ma non la consiglio nei periodi estivi o per chi ha la pelle troppo grassa.


Per i capelli ho terminato lo Shampoo Puliti&Brillanti di Garnier Fructis, ottimo profumo fruttato ma un po troppo aggressivo per il mio cuoio capelluto e lo Shampoo Blond Highlights di Intea Cosmetics (ne ho parlato qui) dal delizioso profumo di camomilla e miele che ha donato ai miei capelli degli ottimi riflessi dorati!

1 commento

  1. Great post!

    You have a nice blog!

    Would you like to follow each other? (f4f) Let me know on my blog with a comment! ;oD

    Have a great day!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.com

    RispondiElimina