Powered by Blogger.

Instagram

Haul Newchic - Novità del mondo beauty


Newchic è un giovane shoponline nato da pochi anni: consente una vasta scelta su tantissime e svariate categorie, che sia abbigliamento uomo/donna, scarpe, borse, gioielli, prodotti beauty, prodotti per bambini e un'ampia categoria di prodotti per casa e giardino! Essendo per la prima volta su questo sito, mi sono lasciata molto tentare da varie novità del mondo beauty.


Per prima cosa ho notato subito questo delizioso portagioie, disponibile in varie colorazioni, con tre ripiani e uno specchio, piccolo ma davvero molto capiente!


E' realizzato in tessuto scamosciato, arricchito con maniglia e apertura in metallo antichizzato. Perfetto per riporre in sicurezza i nostri gioielli, per poterli trovare subito e non averli sparsi in giro.

Ho preso anche questo portacuffie, visto che hanno sempre la capacità di annodarsi o perdersi in giro per la borsa, in questo modo sono sicura di trovarle e soprattutto non annodate!


Tutto il resto riguarda prodotti beauty e nail art.
Ho preso uno smalto semipermanente bordeaux scuro che mi ha molto sopresa per la sua buona qualità, coprente e soprattutto abbastanza duraturo.

Curiosissima di provarli, ho preso anche i "Soak Off Cap", ovvero questi "cappellini" in silicone per rimuovere il semipermanente.

Ottimi perchè consentono di risparmiare sulla carta stagnola e fanno davvero il loro dovere (ovviamente dentro và sempre il cotone con il remover) ma li avrei preferiti di diverse grandezze, in quanto per il pollice risultano molto piccoli.




A prezzi e quantità convenienti, ho scelto anche queste piccole 12 bottigliette in vetro di glitter di vari colori, utilizzabili sia per nail art che per altri progetti creativi.


Stessa cosa per le 12 scatoline con foglia oro in argento, bronzo, rame e oro, carinissime per nail art particolari.


Nessun commento