Powered by Blogger.

Instagram

Linea di prodotti per il corpo ispirati dall'Aromaterapia - Ayres Beauty


Dopo anni di lavoro con Estée Lauder, Kenzo e Givenchy Parfums, l'argentino Alejandro Rasic ha un'ispirazione: decide di creare la sua linea di prodotti per il corpo ispirati dall'Aromaterapia. Tutto ciò nasce dai profumi, aromi e le sensazioni che durante i suoi viaggi a Buenos Aires, l'hanno ispirato a portare un tocco di latino al mondo della bellezza.

Il marchio Ayres deriva quindi dal nome originario spagnolo della città di "Buenos Ayres" che tradotto significa "venti corretti/buoni", venti che appunto ci portano via in un mondo immaginario fatto di aromi e profumi.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio alcuni dei prodotti della linea corpo Ayres Beauty che ho gentilmente ricevuto da parte dell'azienda e ho testato per voi:

Shower Cream "Sweet Nostalgia" 

with essential oils of blooming jacaranda and creamy gardenia


Un doccia crema arricchito con vitamine, oli essenziali e olio di Jojoba per rendere la pelle morbida, liscia e luminosa.

Il suo profumo è più che avvolgente: ispirandosi a una dolce giornata primaverile, è arricchito con note profumate di Gardenia, Tuberosa, Jacaranda e Peonia Bianca miste ai profumi di albicocca, Fresia e Muschio.

Basterà applicarlo sulla pelle durante la doccia o il bagno e massaggiarlo dolcemente.

Adatto a tutti i tipi di pelle, è un ottimo doccia crema per coccolarci, rendere la nostra pelle bella, idratata e soprattutto profumata! Infatti la sua profumazione permane sulla pelle anche dopo la doccia fino a sera, avvolgendo in un fantastico aroma floreale tutto il nostro copro meglio di un profumo!



Body Butter "Midnight Tango"

with essential oils of orange blossom and vanilla


Burro Corpo formulato con piante emollienti e vitamine per risanare la pelle secca e rugosa.

Contiene inoltre Vitamina E, ricca fonte di antiossidanti che protegge la pelle e burro di Karitè che dona una lunga e profonda idratazione.

La sua profumazione è super avvolgente e penetrante, ha delle note dolci grazie alla vaniglia e note agrumate grazie ai fiori d'arancio che prevalgono rispetto al resto dei profumi.

Basta applicarlo su tutto il corpo, insistendo sulle parti più secche per ripristinare l'idratazione. E' l'ideale da utilizzare dopo la doccia o il bagno o dopo una giornata particolarmente fredda e secca.

Questo burro corpo è più di una semplice e normale crema corpo: è super denso e corposo e ciò permette di avere la pelle avvolta e protetta da questo fantastico mix di ingredienti altamente idratanti e benefici per la nostra pelle.


Su Ayres Beauty troverete tantissime varianti di profumazioni, ognuna con un ricordo diverso del fondatore, divisi in prodotti per il corpo, per le mani e per la detersione del corpo, ma troverete anche delle profumatissime candele.

Nessun commento