Powered by Blogger.

Instagram

Prodotti beauty su siti asiatici - Rosegal


Spesso siamo diffidenti dall'acquistare prodotti beauty su siti asiatici perché non ci fidiamo abbastanza della loro origine e formulazione, ma chi l'ha detto che devono essere per forza pessimi? Io ho voluto provare ed ho preso dei prodotti beauty dal noto shoponline Rosegal, con cui ormai collaboro da svariato tempo.


Visto che già in precedenza li avevo provati e mi sono trovata benissimo, ho preso altre due colorazioni di Semipermanente Elite99 OneStep (n° 6042 e 6034). Come già detto qui e qui, sono degli smalti semipermanenti che non necessitano di base e top, veloci e pratici da usare, durano tanto e li adoro.



Ho voluto testare anche delle ciglie finte, scegliendone 3 tipi diversi (#510 e #DW), dalle più naturali alle più dramatic ma non tutte mi hanno convinta.

Infatti sul mio occhio piccolo con palpebra stretta, riesco ad usare solo le più naturali per un effetto che non sembri finto.

Le altre due paia per me sono impossibili sia da applicare che da tenere. Ma per quanto riguarda i materiali non sono niente male, sono tutte molto leggere e sottili e ben fatte.


Viste le mie mani sempre screpolate e secche ho provato anche questi guanti idratanti e sbiancanti al latte ed aloe vera e vi dirò che mi sono piaciuti molto!

A parte gli adesivi sui guanti che sono scomodi da usare e non tengono per tutto il tempo di posa, ma sono davvero super idratanti, lasciano le mani morbidissime e rigenerate, ne prenderò sicuramente altri.


Gli oli essenziali per una fissata con candele e profumi non possono mai mancare, quini ho deciso di provare questi due al limone e citronella, pensandoli per la stagione estiva per rinfrescare l'aria e magari anche per allontanare le zanzare!

Perfetti da usare dei diffusori di fragranze ma visto che non sono puri al 100% non li consiglio per ricette di bellezza.


 
Uso spesso le spille nei colletti delle camicie e ho voluto provare questa vista sul sito ma devo ammettere che vista di presenza mi ha delusa, il color dorato è proprio fake e tutta la manifattura, anche se buona, fa sembrate il tutto finto.



Per finire, perché non prendere anche delle lucine con attacco USB? Non necessitano di batterie ne di presa della corrente, si possono comodamente attaccare al vostro pc. Il fil di ferro si modella a vostro piacere, perfette per decorare qualsiasi cosa.


Nessun commento