Powered by Blogger.

Instagram

Bottega Verde, Naturaline, Essence, Karaja - PRODOTTI FINITI #11


Dopo un periodo di pausa, ritorna la mia rubrica sui Prodotti Finiti del periodo: una rubrica che spero possa essere utile a chi decide di acquistare determinati prodotti e vuole prima saperne qualcosa in più, una veloce opinione da chi già li ha acquistati e provati!


Il deodorante Dove Pure è un'ottima alternativa ai deodoranti delicati e neutri perché non contiene profumo, alcool o altre sostanze nocive per la pelle, infatti devo dire che mi sono trovata bene e ne ho subito acquistato un altro. Mantiene ben asciutta e profumata la zona.

Il profumo Petali di Vaniglia di Bottega Verde l'ho terminato davvero in poco tempo perché è un deodorante/profumo molto delicato e non invasivo come può esserlo un normale profumo e per questo mi piaceva da usare tutti i giorni.

Ho finito anche il balsamo labbra Naturaline (ne ho parlato qui) perfetto per i periodi caldi perché essendo un balsamo non si scioglie in borsa in estate e si può usare meglio. L'ho trovato davvero molto idratante e protettivo per le labbra ma non lo ricomprerei perché è andato a male dopo pochi mesi dall'apertura.

Lo shampoo Ultra Dolce Vaniglia e Papaya che ho terminato devo ammettere che mi ha delusa, ottimo il profumo ma mi aspettato uno shampoo più districante ed idratante.

Per quanto riguarda il makeup ho terminato vari prodotti: fondotinta Camouflage di Essence (ne ho parlato qui) che per adesso non ricomprerò in quanto la mia pelle tende a non tollerarlo più per via della formula molto secca nonostante sia stato il mio fondotinta preferito per un anno e mezzo.

Il mascara Get Big lashes nero pur essendo compagno del mio preferito fuxia, mi ha delusa: non mi piace l'effetto sulle miei ciglia, si è seccato in fretta e lo scovolino è troppo cicciotto per i miei gusti.

La microbrowliner Karaja (ne ho parlato qui) è terminata davvero in un baleno, causa la quantità troppo minima di prodotto al suo interno, a mio parare, e causa la sua ottima resa e colore con cui mi sono trovata più che bene! Peccato che reperirla non è semplice perché è davvero un ottimo prodotto per sopracciglia.

Il primer viso Makeup Regina (ne ho parlato qui) è terminato anche, ma è stato un prodotto per la base viso davvero eccezionale. Leviga la pelle, fa durare il fondotinta e mantiene la pelle opaca. Consigliatissimo!

Nessun commento