Powered by Blogger.

Instagram

Fashion American Polyester Bedding Set - Rosegal


Scegliere i complementi d'arredo giusti รจ fondamentale per avere una casa sempre in ordine e che rispetti i propri gusti personali. A me piace giocare con colori e fantasie per la biancheria da letto, perchรฉ noto che donano un look sempre diverso e moderno. Infatti ho scelto da Rosegal un nuovo Bedding set sui toni del blu elettrico con fantasia in bianco.


Caratteristiche principali:

Il Bedding Set contiene:

2 x Federe cuscini, 1 x Sacca copripiumino, 1 x Lenzuolo materasso (senza angoli)

• Realizzato in Fibra di Poliestere di alta qualitร 

• Dotato di speciale tecnologia, con tessuto spesso e attillato, mantiene il calore

• Disponibile in diversi colori e stili: animali, cartoon, piante, fiori, paesaggi e motivi random

Confortevole, dona un piacevole riposo durante il vostro sonno

Dimensioni dei singoli pezzi
2 X Federe cuscini: 48 X 74 cm
1 X Sacca copripiumino: 220 X 240 cm
1 X Lenzuolo materasso: 230 X 250 cm

La fantasia scelta da me questa volta รจ molto minimal, dei ghirigori in bianco solo al centro della sacca copripiumino e al centro delle federe.

Le federe, come giร  specificato in precedenti post, hanno una bordura che le fa diventare strette per le normali misure dei cuscini, quindi io vi consiglio di scucirla come ho fatto io e come vedete dalla foto.

Il lenzuolo del materasso, come giร  detto in precedenza, non ha i classici angoli arricciati, questa volta รจ anche privo di fantasia ma รจ in tinta unica abbinata al set.



Oltre il bedding set ho acquistato anche 3 federe per cuscini 45x45 cm con diverse fantasie che a mio parere si abbinano bene al mio Bedding set. Tutte e 3 le federe sono realizzate in poliestere e lino, intrecciati e lavorati come se fossero in tela, hanno una cerniera laterale che permette di inserire e uscire il cuscino comodamente. Le stampe forse non sono della migliore qualitร  ed รจ questa l'unica pecca che mi sento di dare a queste federe.



Nessun commento