Powered by Blogger.

Instagram

Candele con soia naturale al 100% bio - Heart & Home


Il mio amore per le candele profumate non ha mai fine! Sto diventando giorno dopo giorno una vera collezionista accanita, adoro testarne di diversi marchi e poterne confrontare le caratteristiche. Ecco perchè oggi vi presento Heart & Home, produttore di candele realizzate con Soia naturale al 100%, una cera che rispetta l'ambiente e garantisce una combustione più pulita ed un' aroma più intenso.

Tutte le candele Heart & Home sono dotate di una base in vetro spesso che previene il riscaldamento delle superfici a contatto con la candela; hanno inoltre una chiusura in silicone che sigilla la fragranza e previene la contaminazione degli aromi; il barattolo, oltre ad essere un delizioso oggetto di design, è studiato per un consumo uniforme della cera. Tutte le candele del marchio garantiscono assenza di fumo ed una maggiore durata rispetto alle candele tradizionali.

Sullo shop Heart & Home troverete vari formati di candele, dalle piccole, medie e grandi, ma anche le cialde in cera da bruciare negli appositi bruciatori, i sacchetti profumati per gli armadi o cassetti, i diffusori a bastoncino e le nuove candele Ellipse con quattro stoppini.

Io ho scelto Profumi della Costiera e River Rock, due fragranze completamente diverse tra loro ma che mi hanno conquistata.

Profumi della Costiera fa parte della collezione Fragranze del Sole, con agrumi ed erbe aromatiche del Mediterraneo: lasciati inebriare dalla fragranza degli agrumi della Costiera accompagnati dalle dolci note della vaniglia e dello zucchero di canna.

Una profumazione dolcissima ma non stucchevole grazie alla piacevolissima nota di agrumi che la contraddistingue.

River Rock fa parte delle Fragranze with Love: la morbida fragranza del muschio bianco padroneggia sulla freschezza del bergamotto accompagnato dal pungente aroma degli agrumi.

E' una profumazione molto pungente, che mi ricorda molto un profumo maschile, una fragranza decisa e forte, ma allo stesso tempo fresca.

Mi sono davvero innamorata di queste due candeline perché ne adoro soprattutto il design: compatte e minimal, ma con quel tocco in più che dona il tappo in metallo con stampa che riprende la profumazione della candela. Le trovo davvero carine per arredare ogni angolo della casa e all'occorrenza accenderle per profumare l'ambiente.



Qui trovate una pagina, molto interessante, dedicata ai consigli per prendersi cura delle candele profumate ed utilizzarle nel modo corretto, senza danneggiarle! Vi consiglio di leggerla, se come me siete amanti delle candele profumate e ne avete la casa piena! Per acquistarle invece, cliccate qui.

Nessun commento