Powered by Blogger.

Instagram

Linea cosmetica greca naturale e senza tempo - Kear Natural


Da una terra ricca di storie di eroi, filosofi, astronomi e medici, in cui l'agricoltura รจ un'arte, dove erbe e olio d'oliva sono pilastri della nutrizione quotidiana, una terra in cui natura, sole e mare si fondo con la vita di tutti i giorni, nasce Kear Natural. Una linea cosmetica naturale e senza tempo, nata da formule documentate storicamente da scrittori e scienziati, realizzata con efficienti ingredienti della natura greca, come la cera d'api, l'olio d'oliva, erbe potenti ed oli essenziali.

Tutta la linea Kear Natural รจ atossica, sicura e naturale, rispetta la pelle e ne ripristina la naturale bellezza. Cosmetici derivati dalla natura, profumati e conservati con oli essenziali sicuri e non tossici, ecologici e non testati su animali.

Ho avuto modo di testare qualche prodotto della linea Kear Natural, nello specifico: Sofi Lip-Cinnamon e Exfoliating Herbal Soap, con due campioncini di Antioxidant Face Balm e Soothing Body Balm

- Sofi Lip-Cinnamon รจ un balsamo per labbra con cera d'api naturale, olio extra vergine di oliva, olio di bacche di olivello spinoso e olio essenziale di cannella, formulati per nutrire, idratare e protegge le labbra secche e screpolate, rendendole elastiche e morbide. 

Naturale al 100%, non contiene fragranze artificiali, conservanti tossici o prodotti chimici.

Appena si apre lo stick, si sente subito il delizioso profumo di cannella, che รจ davvero molto persistente, (se non siete amanti della cannella, non รจ il prodotto che fa per voi, potete scegliere quello all'albicocca o mandarino). 


Steso sulle labbra risulta molto morbido e avvolgente, ma ho notato che se ne stendo un po' piรน del dovuto, le labbra iniziano a pizzicarmi, causa sicuramente della cannella! Infatti se avessi potuto scegliere, non avrei sicuramente scelto la cannella come fragranza perchรฉ immaginavo facesse quest'effetto. 


- Exfoliating Herbal Soap formulato con alghe e chicchi di mandorle, rimuove delicatamente le cellule morte senza seccare eccessivamente, accelerando il rinnovamento cellulare consentendo alle cellule della pelle sane di crescere.

Non contiene grasso animale, parabeni o tossine. Le cellule morte della pelle intasano i pori e creano blocchi. Il sapone alle erbe esfoliante disintossica e sblocca i pori e ringiovanisce la pelle, lasciandola morbida e luminosa. Ideale per combattere la cellulite.

Questo sapone รจ diventato il mio prodotto preferito del periodo, in quanto lo trovo super comodo da usare perchรฉ รจ come avere due prodotti in uno (scrub e sapone), veloce e pratico da usare in doccia o bagno. Lascia la pelle del mio corpo morbida, inoltre mi aiuta molto a combattere i fastidiosi peli incarniti!

 
Antioxidant Face Balm รจ un balsamo per il viso molto ricco e nutriente, dal profumo di frutta davvero delizioso che purtroppo non ho trovato per nulla adatto al mio tipo di pelle misto/grassa, ma credo che per una pelle secca o anche normale possa essere una fonte di idratazione davvero ottima. 

Mentre Soothing Body Balm รจ un balsamo antinfiammatorio per ravvivare i muscoli stanchi ed affaticati che purtroppo non sono riuscita a testare in modo adeguato causa la quantitร  davvero minima che contiene il campionicino per poterlo usare sul corpo.


Se siete interessati a Kear Natural, vi lascio qui il loro sito dove troverete anche altri prodotti che compongono la linea.

Nessun commento