Powered by Blogger.

Instagram

Makeup sostenibile high performance - Oulac Cosmetics

 

Oulac Cosmetics è un brand di makeup nato per rispondere ad una richiesta della società, sempre più attenta all'impatto ambientale e alla sostenibilità delle materie prime. Produrre prodotti sostenibili, nel rispetto dell'ambiente e della salute pur mantenendo formule high performance, pigmenti di qualità, colori intensi, questa è la mission che caratterizza Oulac Cosmetics.

 

 

La linea comprende diverse formulazioni, finish e shades, ci sono davvero prodotti per tutti i gusti! 

La prima cosa che mi ha colpito del brand è stato sicuramente il pack, dove il color pesca misto all'oro la fa da padrone, rendendo tutto elegante, di qualità, fine e super femminile. 

Molto bello e particolare il pack degli ombretti liquidi, in vetro satinato e le palette, con chiusura magnetica e specchio grande all'interno.



🌷Sensual Gloss, S07 Lovely girl, è un gloss colorato, non appiccicoso che dona subito volume e colore alla labbra. Il colore è un nude abbastanza aranciato, che va abbinato ai makeup con un attenzione in più perché stona molto facilmente! Non essendo un rossetto opaco a lunga tenuta, tende sempre ad andare nelle pieghette come quasi tutti i gloss.


🌷Liquid Diamon Shadow, Elettric eel, è un ombretto liquido metallizzato dal colore pazzesco. Un azzurro cielo con tantissimi micro glitter all’interno dai colori dorati, verdi ed argentati. Perfetto da applicare da solo sulla palpebra ma anche su un ombretto a base bianca o base nera per un effetto davvero luminoso ed effetto bagnato.

Per gli Swatch CLICCA QUI


🌷Metallic Liquid Shadow, Bronze Goddess, è anch’esso un ombretto liquido metallizzato dal colore bronzo. A differenza dell’ombretto precedente, questo ha un colore molto pieno e super metallizzato, sta benissimo sulla palpebra anche senza una base sotto. L’applicatore è morbido e curvato, l’ideale per applicare direttamente il prodotto anche senza pennelli, perfetto per realizzare cutcrease.


🌷Skin to skin foundation, 04 natural, è un fondotinta abbastanza leggero ma allo stesso tempo coprente e stratificabile, si sfuma bene con una spugnetta ma anche con un pennello per fondotinta. Rende l'incarnato super matt, perfetto per le pelli grasse! L’unica pecca è il colore, troppo chiaro e bianco per la mia carnagione.



 

🌷12 Shades Eyeshadow Palette, è una palette composta da 12 ombretti con texture diverse: ci sono gli opachi, i metallizzati e gli shimmer.

I miei preferiti sono sicuramente quelli metallizzati perchè hanno una texture morbida, quasi burrosa, sono molto pigmentati e brillanti.

Gli opachi fanno un po di difficoltà nella sfumatura, ma anch'essi sono abbastanza pigmentati. Gli shimmer invece sono un po meno pigmentati degli altri ma lasciano tanti brillantini che donano luminosità al look.

Sito e shoponline Oulac Cosmetics

women dresses

Nessun commento